Dan John, l’azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, prosegue nel piano espansione retail in Francia con il primo punto vendita a Parigi, all’interno del centro commerciale Beaugrenelle.

Il gruppo Dan John è il vincitore del 1° posto nel settore retail per la crescita più rapida al 2021 in Italia nella classifica la Repubblica Affari & Finanza Campione della Crescita. Dan John è stata nominata l’azienda #1 per la crescita piú rapida in Europa dal Financial Times.
Dan John ha inoltre vinto il 1° posto retail nella classifica “Leader della crescita 2020” redatta dal Il Sole 24 Ore, principale quotidiano di Finanza in Italia. Il prestigioso premio è stato assegnato, dopo uno studio di più di 7000 aziende in tutta Italia, grazie ai numeri straordinari raggiunti da Dan John negli ultimi 3 anni.

Dan John per questa stagione sceglie uno stile contemporaneo dal claim “MORE THAN MEETS THE EYE”, che racconta il percorso del brand e il connubio sempre vincente tra moda e arte.
Il nuovo spazio si sviluppa su una vasta superficie di circa 100 metri quadri, in perfetta linea con il concept degli store Dan John, distinti da linearità ed eleganza in ogni dettaglio, così da ricreare una perfetta armonia tra l’ambiente e la proposta stilistica di abbigliamento.
È infatti tra gli obiettivi primari del brand quello di implementare la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, offrendo loro un customer journey che rifletta l’immagine, la filosofia, la qualità e lo stile delle collezioni Dan John.
“Siamo entusiasti dello splendido nuovo punto vendita di Parigi, la seconda apertura in Francia. Siamo pronti ad accogliere tutti i clienti della città che amano il brand in un ampio spazio curato nei minimi dettagli, con eleganza e professionalità”, commenta Daniele Raccah, CEO di Dan John. Gli arredi sono come sempre il riflesso del DNA del brand, intrisi di dettagli in marmo e legno, per creare il giusto calore e la sensazione di fiducia che ha condotto Dan John ad una crescente fidelizzazione dei suoi consumatori, unitamente all’eccellenza del prodotto.