Amazon ha lanciato la prima linea di lingerie esclusiva sul suo sito chiamata Iris & Lilly.
Il marchio europeo di lingerie di Amazon Moda ha lanciato la sua prima campagna con scatti della rinomata fotografa americana Cass Bird che ritrae Mia Kang, broker diventata modella e lottatrice professionista di Muay Thai, in una serie di immagini che catturano la sua bellezza naturale e al contempo la sua forza interiore, celebrandone l’unione. Il marchio crea intimo appagante e attento ai dettagli e questo si riflette nell’approccio personale all’immagine e l’autentico legame tra la fotografa e la modella.
Relativamente a Mia e al servizio fotografico, Cass Bird afferma: ”Amo il fatto che Mia non sia la classica modella di lingerie. Personalmente penso che, soprattutto in tempi come questi, vogliamo vedere la bellezza in diverse dimensioni e forme, e qualcuno che lavora su più piani. Lei si sta sviluppando come donna in un campo che è totalmente maschile, spinta in alto dal suo talento atletico”.
Guardando le immagini della campagna, Mia Kang commenta: ”Tutto questo è così umano, questa sono io con tutte le mie imperfezioni. La gente solitamente mi vede in modo sovrumano. Parlando di uno dei suoi pezzi preferiti della collezione, ha aggiunto: Si tratta di un reggiseno push-up, ma inizialmente non avevo idea di cosa fosse. È davvero comodo, non sembra neanche di indossarlo. Ha una forma bella e naturale”.
Gli otto scatti ritraggono Mia mentre interpreta i pezzi forti della collezione Iris & Lilly. La campagna svela che trovare la migliore lingerie sia proprio come trovare una migliore amica. La lingerie giusta conferisce infatti fiducia e condivide con chi la indossa i momenti più intimi, è lamica divertente con cui uscire, lamica rilassata con cui rimanere a casa, lamica con cui sentirsi a proprio agio.
Ci sono oltre 500 stili nella nuova collezione, che spaziano dalla delicatezza del pizzo ai set sportivi realizzati nei colori chiave, come il rosa cipria, il royal blue e il nero classico. La campagna è rappresentativa di come Iris & Lilly sarà sempre lamica migliore in ogni occasione.
Parlando della campagna, Sarah Miles, direttore di Iris & Lilly, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo era quello di catturare qualcosa di vero, una storia unica che mostrasse un approccio fresco e moderno al modo in cui le donne scelgono quale lingerie comprare e indossare, e questo farà breccia nel cuore dei nostri clienti di Amazon Moda”.