Jared Leto è affiancato da Lana Del Rey nella nuova campagna firmata Glen Lunchford che lancia il profumo di Gucci, Guilty.
Ambientata a Los Angeles, la campagna racconta le fragranze Gucci Guilty Pour Homme e Gucci Guilty Pour Femme attraverso i due protagonisti, che vivono la propria vita in modo libero e fuori dagli schemi.
https://www.youtube.com/watch?v=4DBfnl-Jbag
La nuova campagna Gucci Guilty diretta da Glen Luchford vede come protagonisti l’attore e musicista premio Oscar Jared Leto e la cantautrice multi platino Lana Del Rey. Courtney Love, icona della scena rock degli anni ’90 e 2000, appare in un cameo, interpretando il ruolo di una cameriera in un tipico diner americano.
Leto, che aveva già fatto da testimonial al profumo nella versione sexy del 2016, ora descrive l’arrivo e la visione di Lana Del Rey nello spot come “brave, bold and beautiful”.
Alessandro Michele sta finalmente producendo come “suo” il profumo più venduto del marchio. In questa nuova campagna dal sapore vintage con ambientazioni e vestiti anni 70, la fotografia trasuda nostalgia ed eccentricità. I luoghi di consumo come la lavanderia a gettoni, il salone di bellezza, il supermercato e il ristorante (in cui Courtney Love fa parte dei camerieri), si alternano a leggendari monumenti di Los Angeles, tra cui l’Hollywood Forever Cemetery.