11 Febbraio 2019

J Balvin dal latin pop a Guess

Ispirata all'album "VIBRAS", ora in vetta alle classifiche, la collezione include una selezione di capi e accessori ready to wear per uomo e donna.

11 Febbraio 2019

J Balvin dal latin pop a Guess

Ispirata all'album "VIBRAS", ora in vetta alle classifiche, la collezione include una selezione di capi e accessori ready to wear per uomo e donna.

11 Febbraio 2019

J Balvin dal latin pop a Guess

Ispirata all'album "VIBRAS", ora in vetta alle classifiche, la collezione include una selezione di capi e accessori ready to wear per uomo e donna.

Un eroe della nuova generazione delle latin popstar e un’iconica casa di moda come GUESS? si sono messi assieme per una capsule collection di grande impatto. La superstar della musica mondiale J Balvin lancia “GUESS VIBRAS”, disegnata in 42 pezzi per la prossima primavera dal vincitore di numerosi Latin Grammy award J Balvin.

La collezione è disponibile dal 7 febbraio 2019 nei punti vendita GUESS e online su guess.eu.

Nativo di Medellín, Colombia, Balvin è il leader della rivoluzione reggaeton di seconda generazione e sta portando la musica Latin Urban a un successo globale senza precedenti. Balvin ha rapidamente accumulato dodici #1 Latin singles, più di 50 milioni di follower e oltre 11 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

“Tutto in questa collezione capsule è fortemente ispirato alla Miami anni ‘90” afferma J Balvin. “La collezione parla di ‘Vibras’; una bella energia, vibrazioni positive, sorridere è tutto quello che ci serve, l’amore. Lavorare con GUESS per la mia prima collaborazione con un brand globale è stato un sogno, ed è davvero solo l’inizio”.

Nicolai Marciano, Director of Brand Partnerships per GUESS?, Inc. e GUESS Jeans U.S.A., parla della capsule dicendo che “J Balvin è pieno di vita e di energia positiva. L’intera collezione parla di vibrazioni e di ciò che lui rappresenta per la musica e la cultura. Guardarlo esprimere tutto questo attraverso la lente GUESS all’interno della campagna e vedere la sua influenza nei capi e nei colori è stato determinante e un’assoluta novità per GUESS. Essere capaci di rendere tutto questo possibile con J Balvin e con GUESS costituisce un momento storico molto particolare”.

“Osservare l’alchimia esistente tra J Balvin e Nicolaidurante la fase di progettazione è stato molto istruttivo per me,” afferma Paul Marciano, co-fondatore di GUESS?, Inc.

“Ho potuto comprendere come i millennial pensano, creano e traducono ciò che la moda significa per loro oggi. Non ci sono regole!”

La collezione “GUESS Vibras”, composta da 42 capi e ispirata all’album “VIBRAS”di Balvin, ora in vetta alle classifiche, include una selezione di capi e accessori ready to wear per uomo e donna. Lo stile personale di Balvin e le sue estetiche colorate e audaci emergono in ogni capo. Il suo approccio concreto rende questa collaborazione per GUESS un vero successo, unito a un forte fascino globale.

La collezione donna offre una serie di T-shirt, body, top bandeau, top a fascia e pantaloni sportivi nei toni del rosso, giallo, bianco, rosa shocking e verde. I pantaloncini corti di jeans color block abbinati a top blu regale, giallo oro, rosso e verde intenso sono i capi cardine della capsule.Anche la collezione uomo propone il denim a blocchi di coloree vivaci tute sportive che donano un look rilassato. Le T-shirt da uomo over size tinte in filo nei toni del rosso, giallo e verde sono accostate a camicie a righe stampate con i motivi dell’album “VIBRAS”e si abbinano bene con i pantaloncini da kickboxing Vibras. La collezione GUESS Vibrasoffre inoltre una varietà di costumi da bagno per uomo e donna in un’accesa e audace palette di colori che possono essere accessoriati con 12 modelli di occhiali da sole, calze e un marsupio multicolore con un cinturino a scacchiera per la chitarra

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La moda della luce: ecco Limyè

LIMYÈ di Lucia Tittarelli, brand italiano d’abbigliamento sostenibile nato nel 2017 per elebrare la bellezza delle donne sottolineandone le diverse

Nicola Savino vince in tv

Nicola Savino torna a far rumore, o meglio, a fare tris, nel suo nuovo programma “Tris per vincere”, rivisitazione di un grande

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”