Contesa dalle case di moda di tutto il mondo, paparazzata in continuazione sulle strade fashion di New York. Per un Natale comfy, languido e pieno di affetti, ritroviamo Irina Shayk ad interpretare i capi Falconeri dai fit morbidi, delicati come un abbraccio. Ci siamo: è la stagione della famiglia e dello stare in casa (che novità quest’anno!) e la moda segue in accordo questo mood.
I bagliori di luce illuminano il dolcevita semitrasparente indossato dalla modella dal touch leggero e impalpabile creato dalla casa di moda specializzata nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità. Questo tessuto, mix di filati tra mohair e seta, riesce a riscaldare anche le giornate più fredde con eleganza e stile.
Un raffinato e formale panta palazzo in lana dal taglio maschile come si vede nella foto di Irina Shayk, si mixa perfettamente con la maglia girocollo traforata in mohair impreziosita con filato lamè. Questo filato ravviva la texture soffice ed avvolgente di questo capo.
Un look ricercato, versatile e dall’eleganza senza tempo per affrontare il Natale con stile e charme, proprio come la bellissima modella russa. E per chi invece opta per una scelta più essenziale, la maglia dolcevita in cashmere ultralight e filato lamé a coste con maniche lunghe è un must, da abbinare con il pantalone flare in lana dalla linea fluida e passe-partout.