Un caleidoscopio di influenze contemporanee, dallo sport ai cartoon compongono l’universo di I’M Isola Marras Uomo. Il brand ha debuttato con la collezione Primavera-Estate 2018 disegnata dal nuovo direttore creativo Efisio Marras durante la Settimana della Moda Uomo di Milano.
Una nuova visione e una nuova identità forte per la linea contemporanea della famiglia di marchi Marras ispirata dal film Léon di Luc Besson e dai manga di Masamune Shirow.
Strutture nette, tagli e molta creatività urban contraddistinguono i capi che vi presentiamo dal lookbook del brand nella nostra gallery.
Efisio definisce la nuova Isola come uno spazio illimitato per le giovani generazioni dove creatività e idee nuove si incontrano. La sontuosa estetica delle isole del Mediterraneo, marchio di fabbrica dello stile del brand fin dagli anni 90, non è tradita. Anzi è esaltata dalla contemporaneità con cui questi capi si affacciano nel mondo della moda. Un appeal chiaro per i giovani che con questa linea troveranno comodità e trend adatti alle loro esigenze di movimento e cambiamento.
Lo stilista nato nel 1992 e uscito dalla Saint Martin’s di Londra, porta nella collezione tutte le contraddizioni delle nuove generazioni: scarponi e bomber, lussuosi tocchi glamour e dettagli di artigianalità eccellente. Molto street ma anche molto impegno produttivo. E il padre, Antonio, approva, pubblicamente.