Levi’s Tailor Shop , dove tutti gli appassionati di denim avranno la possibilità di personalizzare i loro pezzi preferiti, arriva alla fashion week milanese. L’appuntamento è alla Denim Boulevard, giunta alla quinta edizione, evento nato per celebrare la storia del tessuto più utilizzato e amato di sempre.
Per la manifestazione di quest’anno i fan del denim si ritrovano presso “La Torneria” – location situata in Via Tortona, 32 – nel cuore pulsante della moda milanese. Per i fan nello specifico di Levi’s® Vintage o quelli che vogliono personalizzare un nuovo capo Levi’s® grazie al team di sarti che offrirà un’ampia gamma di servizi, l’occasione è irrinunciabile.
Lo shop Per prepararsi al meglio ai festival estivi, gli appassionati di denim avranno la possibilità di personalizzare i loro pezzi preferiti al Levis® Tailor Shop allestiti in selezionati store di Bologna, Marcon (Ve) Milano e Roma.
A Milano, dal 17 al 19 giugno, durante Milano Moda Uomo, Levi’s® sarà presente con il Tailor Shop a Denim Boulevard – la quinta edizione della manifestazione più attesa dalla Denim Community dove tutti gli affezionati del brand potranno personalizzare il loro jeans Levi’s® preferito.
Orli, rip&repair, patchwork, applicazione di borchie e tapering. Non ci sono limiti alla fantasia e alle scelte dei Levi’s® addicted.
Queste nuove opzioni di personalizzazione si aggiungeranno ai servizi già esistenti del Levi’s® Tailor Shop che comprendono rip & repair, patchwork, applicazione di borchie, modifiche alla lunghezza e larghezza della gamba, tagli al vivo, sfrangiature e orli asimmetrici, per un look perfetto e sempre alla moda. Alcuni negozi offriranno anche la possibilità di aggiungere ricami di monogrammi o disegni per personalizzare ulteriormente i propri pezzi Levi’s® preferiti.
#LevisTailorShop