10 Febbraio 2020

Il bijoux trendy di Patrizia Falcone a Homi Fashion & Jewels

Alla sezione New Craft: ACLUV, Dario Scapitta Design, E004, Entropia, Erè.

10 Febbraio 2020

Il bijoux trendy di Patrizia Falcone a Homi Fashion & Jewels

Alla sezione New Craft: ACLUV, Dario Scapitta Design, E004, Entropia, Erè.

10 Febbraio 2020

Il bijoux trendy di Patrizia Falcone a Homi Fashion & Jewels

Alla sezione New Craft: ACLUV, Dario Scapitta Design, E004, Entropia, Erè.

Patrizia Falcone, fashion designer romana, specializzata nella realizzazione di ricercati e raffinati gioielli sarà una delle protagoniste dell’esclusivo salone Homi di Milano dedicato all moda, ai gioielli e agli accessori.

Nello specifico, la partecipazione di Patrizia si pone all’interno della sezione fashion & jewels che si contraddistingue come contesto fieristico dedicato per questo settore e che si pone nel febbraio della moda milanese.

Questo contesto, completamente intitolato all’accessorio moda, al bijoux e al gioiello trendy risulta completamente volto a valorizzare questa tipologia di prodotti ponendo in evidenza tutte le più accattivanti e rilevanti tendenze di tutto questo universo per la prossima stagione.

A rendere unico questo concept fieristico saranno loro, designer e artigiani, che mostreranno le loro suggestive nuove proposte che costituiranno delle piccole e preziose vere e proprie opere d’arte.

Homi, che in origine è conosciuto come il Salone degli stili di vita, diventa così un importante, grande e prezioso luogo che funge da mero contenitore di tutti i gioielli e i tesori presentati dai designer e artigiani all’insieme dei visitatori della manifestazione.

Nello specifico, Homi fashion & jewels si svolgerà nell’imponente contesto fieristico di Rho Fiera Milano dal 15 al 18 febbraio 2020.

A dare particolare valore alla manifestazione sarà anche la c.d area style fiera la quale si contraddistinguerà per il fatto che non solo raccoglierà parecchi brand conosciuti, ma anche il progetto NEW CRAFT.

Questo format NEW CRAFT si connota come una selezione a numero chiuso dedicata alle aziende emergenti che si sono distinte per delle proposte e soluzioni moda con un design innovativo e di ispirazione.

 

Stilisti e brand come ACLUV, Dario Scapitta Design, E004, Entropia, Erè, Lunante, Patrizia Falcone Artjewels, Marcella Salvador sono alcuni dei protagonisti di NEW CRAFT.

 

Di particolare valore e interesse figura la presenza di Patrizia Falcone che giunge a Milano dopo anni di manifestazioni varie, tra cui la ZENITH Gallery di Miami (dove ancora espone le sue creazioni), e la partecipazione ad Altaroma insieme allo stilista Piero Camello.

 

A guidare la designer qui è stata la sua volontà di crescere e sviluppare nuove connessioni.

Curiosità e desiderio di provare nuove emozioni creando contatti ha determinato e guidato la sua scelta di essere a Milano per l’Homi.

 

Guardando alla manifestazione Patrizia dichiara: “Tutto quello che verrà sarà un ulteriore stimolo per  il mio lavoro perché solo in piattaforme di scambio e di confronto come questa si può migliorare e fare crescere la propria passione…”.

Testo a cura di Francesca Rizzi

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Le foreste di Mitch Epstein a Torino

Fino al 2 marzo 2025 alle Gallerie d’Italia – Torino la mostra “MITCH EPSTEIN. AMERICAN NATURE”, la più importante retrospettiva del fotografo americano.

SanMetro, a Milano Vaeva vince

Grande il successo seconda edizione di SanMetro, il contest nato nelle stesse settimane del Festival di Sanremo che punta a

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”