Per un eroe Marvel che compie 60 anni (e non li dimostra) la moda scende in campo. Si tratta di Hulk, l’incredibile eroe verde che ha fatto da ispirazione e generazioni di spettatori e lettori di fumetti. La capsule Hulk 60th Anniversary comprende felpe con cappuccio e pantaloncini in pile, T-shirt con stampe di ispirazione vintage, cappelli, calzini e una tavola skate da collezione.
Il fondatore di HUF Keith Hufnagel è cresciuto facendo skateboard nelle strade grintose della fine degli anni ’80 di New York. Sicuramente il proprietario del marchio di fashion seller è vicino alla cultura degli anni del trionfo dell’analogico. E di tutti gli stili di vita che ne derivano.
Il personaggio Marvel nato dalla penna di è oggetto di controversie. Lou Ferrigno, interprete del celebre telefilm anni Settanta, ha criticato il Golia Verde Hulk, cugino della protagonista She-Hulk che andrà in onda su Disney+, sarà presente. Questo, interpretato da Mark Ruffalo, veste i panni di Professor Hulk, ovvero una forma mista tra Bruce Banner e l’uomo verde, che si è apparsa per la prima volta nel film Avengers: Endgame.
Disney+ ha diffuso il nuovo trailer e la key art della serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law. Disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 17 agosto, la nuova serie comedy ha come protagonista Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani.
La collabo HUF x HULK è disponibile da oggi giovedì 30 giugno 2022 sul sito Blakshop.