HUI è un marchio guidato da Hui Zhou Zhao, stilista cinese con un master conseguito al Politecnico di Milano dove ha appreso lo charme della moda italiana. Hui riesce alla perfezione a tenere insieme la bellezza classica orientale e l’eleganza senza tempo mischiate con l’avanguardia della contemporaneità. Le sue proposte per la primavera/estate 2023 vanno da abiti dai motivi floreali, in seta leggera e materiali naturali e una palette di colori come il giallo e l’azzurro, vanno a rendere omaggio alla primavera che sboccia.
un pattern floreale che sceglie la complicità e la forza del giallo spezzato a contrasto con il celeste e si unisce alla leggera morbidezza della seta per disegnare un guardaroba ricco di suggestioni in cui sono presenti i capi chiave della signature di HUI. A partire dalla lunga giacca kimono, avvolgente e passepartout, la cui mano lucida rilegge in modo charmant ogni look accanto alla deliziosa camicia cropped, sempre con maniche a kimono, e fluida gonna sopra il ginocchio e vita bassa in pieno mood Nineties. E ancora riflettori puntati sul completo pijama, un classico del brand, che scivola lungo il corpo candidandosi, ancora una volta, a essere il capo immancabile in ogni stagione.
Hui Zhou Zhao, stilista e designer cinese con un Master in Italia, riesce a legare la bellezza classica orientale con l’eleganza e la contemporaneità, un mood che nasce dalla passione di Miss Zaho per l’arte e la contaminazione con la moda capace di unire più linguaggi.