7 Giugno 2016

Europei 2016, le griffe italiane scatenano la fantasia sull’evento calcistico

Ermanno Scervino ha disegnato le divise dei calciatori. E poi Yamamay, Brosway e Carpisa pensano ai tifosi.

7 Giugno 2016

Europei 2016, le griffe italiane scatenano la fantasia sull’evento calcistico

Ermanno Scervino ha disegnato le divise dei calciatori. E poi Yamamay, Brosway e Carpisa pensano ai tifosi.

7 Giugno 2016

Europei 2016, le griffe italiane scatenano la fantasia sull’evento calcistico

Ermanno Scervino ha disegnato le divise dei calciatori. E poi Yamamay, Brosway e Carpisa pensano ai tifosi.

Ermanno Scervino è stato scelto per la nazionale italiana di calcio come brand ufficiale fino ai mondiali del 2018. Nella foto che vi proponiamo, i 23 Azzurri convocati per gli imminenti Europei (Francia 2016), con le divise su misura firmate dal brand fiorentino. Nelle boutique Scervino in giro per il mondo, sono disponibili anche il parka usato dagli atleti in trasferta e il borsone Europei 2016.

Yamamay
La proposta swimwear di Yamamay.

E gli altri marchi del made in Italy non stanno a guardare. Per l’abbigliamento sportivo all’estero regnano le proposte di Puma, Nike e Adidas; da noi per gli accessori ci hanno pensato Yamamay e Carpisa con due proposte ad hoc.

Yamamay ha ideato l’accessorio di stagione principe per l’uomo, un costume slip e un boxer tutti italiani. Mentre Carpisa pensa a tutti i viaggiatori con un trolley, per non dimenticare mai la propria provenienza in qualunque luogo si viaggi. Il trolley, realizzato in ABS e policarbonato è disponibile in tre misure – S (79,99€); M (89,99€); L (99,99€)

Infine Brosway, il brand italiano di gioielli e lusso, che con una promozione limited edition ha lanciato un modello di orologio della collezione W2 con cinturino regimental bianco rosso e verde dedicato ai campionati Europei 2016.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”