3 Giugno 2021

Gianni Chiarini lancia la shopping bag “inclusiva”

"Marcella Club Talk", un momento di condivisione in cui donne con diversi background parlano delle loro vite.

3 Giugno 2021

Gianni Chiarini lancia la shopping bag “inclusiva”

"Marcella Club Talk", un momento di condivisione in cui donne con diversi background parlano delle loro vite.

3 Giugno 2021

Gianni Chiarini lancia la shopping bag “inclusiva”

"Marcella Club Talk", un momento di condivisione in cui donne con diversi background parlano delle loro vite.

Consapevole che è la diversità a rendere unici, il desiderio di Gianni Chiarini è quello di abbracciare le differenze di ogni persona e di dare vita ad un luogo in cui tutti possano sentirsi liberi di essere sé stessi. Una community aperta a tutte le generazioni, senza limiti di stile, etnia e genere in cui la parola d’ordine è inclusività. Pragmatica e versatile, Marcella è il perfetto emblema del progetto, una borsa trasversale, capace di abbracciare la diversità, le esigenze e lo stile di ogni donna. Marcella Club, in questa prospettiva, è un progetto itinerante firmato da Gianni Chiarini, che è approdato nella boutique Gibot con un evento che ha celebrato l’empowerment femminile.

L’iniziativa online ha una componente altamente sociale. Partendo dalla campagna FW20-21 di Marcella Club, le cui protagoniste sono quattro donne dell’azienda, Gianni Chiarini ha deciso di dare vita a “Marcella Club Talk”, un momento di condivisione in cui donne con diversi background parlano delle loro vite, che rispecchiano lo spirito e i valori del Club.

La shopping bag viene interpretata in versioni uniche, rappresentanti di quel savoir fare tipico dell’artigianalità fiorentina che ben si lega allo spirito cosmopolita della femminilità contemporanea. Molti i volti noti che hanno deciso di prendere parte a questa community grazie ad un evento realizzato presso la boutique Gibot in cui tutte le donne presenti hanno avuto l’opportunità di poter personalizzare Marcella Bag con le proprie iniziali. Un servizio che il brand ha deciso di estendere dal 27 al 3 Giugno 2021 presso la boutique di Gibot per tutte coloro che vorranno donare alla loro borsa un tocco ancora più unico e personale.

Nella foto di apertura, in alto da destra: Chiara Baschetti; Rossella Brescia; Tosca D’Aquino; Tania Bambaci; Anna Pettinelli; Francesca Valtorta; Rosa Nappi

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Technogym fa allenare col design

Con i prodotti Technogym Dual, la gamma completa di attrezzature compatte, l’allenamento in casa diventa più pratico. E siccome la

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”