In questo momento c’è un esploratore che con i vestiti Paul&Sharck sta attraversando l’ultimo ghiacciaio rimasto in Europa, in Islanda. L’esperimento di traversata, che dovrebbe mettere in luce i pericoli del surriscaldamento globale con un documentario, è anche esperimento di marketing per l’azienda della Dama Spa, il marchio che da Varese ha scalato le vette dell’abbigliamento globale imponendosi come uno dei più riconoscibili del made in Italy all’estero (250 monomarca in 73 Paesi).
La collezione si chiama -40 Collection e l’hashtag è #freezethemoment. I capi? Esposti in uno scenografico allestimento che abbiamo visto a Milano, sono davvero pensati per alte performance in situazioni estreme. Bellini se li è portati nel ghiacciao del Vatnajökull. Noi vi mostriamo le foto di come sono stati presentati alla stampa il mese scorso, in teche di ghiaccio che si scioglieva, anche se nei negozi troverete comunque gli altri range del marchio, come la Fisherman Collection o la linea Yachting. Tutto in Paul&Sharck è dedicato al lifestyle, dall’urbano al total look sportivo.
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