Etro Kind Knits è la nuova capsule upcycling see now buy now presentata durante la nuova sfilata donna autunno-inverno 202 dal marchio italiano Etro. Il nuovo progetto nasce dalla collaborazione con un partner storico di ETRO che ha messo a disposizione del team stilistico un prezioso campionario di filati in giacenza. Da questi filati nasce la nuova capsule di soli 2 modelli in un’unica taglia, sviluppati in 11 varianti ciascuno per un totale di 22 esemplari. L’edizione limitata, svelata in occasione della sfilata FW2023 sarà in vendita su ETRO.com dal 23 Febbraio al 5 Marzo, e include una maglia con intarsio squadrato e scollo lace-up e un gilet con righe curve che seguono lo scollo.
Dopo il progetto upcycling Love Trotter, Marco De Vincenzo prosegue la sua esplorazione e la sua ricerca personale attraverso la storia di ETRO e le infinite possibilità di ciò che la maestria tessile può creare e ricreare attraverso l’estro artigianale e la fantasia del colore.
Etro, casa di moda di lusso fondata nel 1968, produce collezioni di abbigliamento uomo e donna, e altre collezioni che comprendono accessori, fragranze e arredo per la casa.