17 Ottobre 2018

Dream Knit, la nuova collezione di TwinSet Milano

Le foto di Giampaolo Sgura, la top model italiana Bianca Balti interpreta lo spirito della proposta invernale.

17 Ottobre 2018

Dream Knit, la nuova collezione di TwinSet Milano

Le foto di Giampaolo Sgura, la top model italiana Bianca Balti interpreta lo spirito della proposta invernale.

17 Ottobre 2018

Dream Knit, la nuova collezione di TwinSet Milano

Le foto di Giampaolo Sgura, la top model italiana Bianca Balti interpreta lo spirito della proposta invernale.

La maglieria come sogno. Un bel punto di partenza per una collezione moda ad hoc lanciata da poco. Twinset Milano dedica infatti una nuova capsule collection all’arte della maglieria, tradizione italiana di altissima qualità ed estro artigianale che da sempre occupa un ruolo centrale nelle collezioni del brand.

 

Nelle immagini scattate da Giampaolo Sgura, la top model italiana Bianca Balti interpreta lo spirito della nuova proposta A/I 2018 attraverso le stanze di un interno privato che rispecchia il design raffinato e rilassato dei capi Dream Knit.

La capsule è caratterizzata da silhouette morbide e protettive che giocano con la lana, l’alpaca, il crêpe de chine e i nastri di raso mentre le monocromie profonde del cammello, anemone, gesso e nero si alternano a decorazioni gioiello, motivi vanisé e grafiche jacquard dal gusto folk-chic.

 

Il pullover oversize intrecciato è impreziosito con maniche balloon ricamate a mano con castoni lucenti. Il logo Twinset è movimentato da fili scomposti tempestati di paillettes. La lunga giacca effetto pelliccia e i maxi cardigan con frange ondeggianti si indossano come capispalla avvolgenti. Le maglie “two in one” sono tratteggiate da zip metalliche e doppiate con sottovesti rimovibili esaltate da inserti di pizzo e plissettature a contrasto.

 

La capsule Dream Knit è disponibile da ora presso le boutique monomarca di Twinset Milano e su twinset.com.

 

 

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”