Sfilano le borse De Marquet, con la nuova collezione Signature che anticipa la prossima stagione, primavera-estate 2024, nei colori tenui dei pastello giallo, verde e rosa, scelti per accontentare le accessories addicted più esigenti. Pop Start, spazio multifunzionale con sede a Mantova presenta POPLASTIC FREE , una serata evento in collaborazione con Caffé sociale.
“Bellezza Senza Filtri” è il titolo del fashion happening di sabato primo aprile 2023, che invita ad utilizzare tanta autoironia e un bel po’ di fantasia per imparare a volersi bene, rispettarsi e riconoscere la proprio bellezza “senza filtri”.
L’iniziativa vuole parlare soprattutto ai giovani, raggiungendoli con una serata divertente all’insegna del fashion, che trasmetta i valori dell’autostima e dell’amore per sè stessi e per gli altri, in modo inclusivo e sincero.
La serata verrà strutturata in modo completamente performativo passando dal teatro, alla danza, alla sfilata vera e propria dei capi Spring Summer 23.

Un omaggio creativo alle donne di ieri e di oggi, dando una nuova dimensione alla itbag disegnata da Raffaella Iten. La creativa scrive nella presentazione del suo brand: “Sono stata ispirata a creare “De Marquet”, il mio marchio di borse il cui nome ho scelto in onore della mia nobile bisnonna viennese, quattro anni fa. L’iconica “Night&Day” è una borsa con cover intercambiabili, apprezzata dalle donne che viaggiano spesso per la sua praticità ma anche perché riflette un modo nuovo e sostenibile di consumare meno, ma consumare meglio. Per il “Night&Day” con il suo concept smart e le copertine intercambiabili, interamente “Made in Italy” da artigiani toscani, sono sempre alla ricerca di collaborazioni con artisti affermati ed anche emergenti; Vedo ogni copertina come un vero e proprio territorio di espressione”.