Un vero ritorno al classico wavy logo per il CORE ESSENTIALS drop di LivinCool, presentato solo nel modello crewneck con personalizzazione solo sul davanti e nello jogger pant. Pochi pezzi streetwear “essenziali” che strizzano l’occhio ad un casual urbanwear grazie a colori e forme essenziali.
Modelli per lui e unixex per la felpa crewneck standard fit con stampa maxi wavy logo, e il jogger pants con stampa mini wavy logo; per lei, felpa crewneck cropped con stampa mini wavy logo e jogger pants abbinati. Safari e blu-estate le due proposte colore essenziali come gli stessi capi.
LivinCool con le sue stampe accattivanti è diventato uno dei brand di streetwear più cercati e indossati del momento. Nato a Los Angeles nel 2017 come brand di streetwear online, ha sin da subito spopolato sui social network raggiungendo in poco tempo un importante posizionamento sia nel mercato USA che Europeo grazie a canali di vendita diversificati, DTC (direct-to-consumer) promossa dal proprio e-commerce, e in-store cona pop-up itineranti collocati strategicamente in occasione delle Fashion Week delle principali città della moda nel mondo.
Da ottobre il marchio festeggia un nuovo corso e “parla italiano”. Con l’acquisizione di una quota maggioritaria del marchio da parte di N1, società italiana attiva dal 2015 nella produzione e distribuzione di prodotti moda, gran parte della produzione del brand e tutta la distribuzione sarà Made in Italy. Un passo importante che segna per il brand una vera e propria “FASE 2”, un nuovo corso. Il mood ed il concept rimangono quelli già cari alla sua community, espressione di positività, con la voglia di cogliere solo il meglio da quello che ci circonda, ma al tempo stesso mostra una naturale evoluzione, facendosi più maturo, grazia d una continuità creativa; un nuovo team che per la parte creativa continua a lavorare a quattro mani con il precedente team creativo, e oggi pronto con nuovi drop e novità in termini di proposta. Nel nuovo percorso di LIVINCOOL non può mancare l’impegno verso una produzione il più possibile sostenibile, partendo dall’utilizzo di tessuti di provenienza controllata per contribuire a ridurre la propria impronta di carbonio sull’ambiente. Un percorso quello verso la sostenibilità che non è immediato, ma prevede un piano su medio-lungo termine, con l’obiettivo di poter garantire un prodotto 100% green fashion. Stay tuned for LIVINCOOL news! LIVINCOOL maxi wavy logo Download immagini https://bit.ly/LIVINCOOLCOREESSENTIALSDROP Press info & requests Tamara Perico tamara.perico@claragarcovich.it Alice Fontana alice.fontana@claragarcovich.it Unsubscribe | Update Profile | View in Browser