Collini Milano ha organizzato un Urban Catwalk nell’iconica Piazza Duomo di Milano per la Milano Fashion Week 2023. Un cast speciale di New Faces vestiti con la nuova collezione, è arrivato a bordo di un tram storico personalizzato ed è sceso in Via Cantù, dirigendosi verso Piazza Duomo per dare il via alla sfilata, per poi terminare in Piazza Fontana dove sono risaliti sul loro tram e hanno continuato il loro magico viaggio attraverso la metropoli. Tutti, professionisti della moda, turisti, residenti e bambini, sono stati invitati a vivere il glamour di Collini Milano per le strade di Milano.

In occasione della Settimana della Moda di Milano, giovedì 23 febbraio, Collini Milano, famoso brand di moda, ha percorso le strade della città su un tram tutto suo, insieme a bellissimi passeggeri, che indossavano gli outfit della nuova collezione invernale.
Collini è un brand di moda fondato nel 1937. Quasi un secolo di mode, tendenze, colori, sfilate e passerelle hanno vestito centinaia di modelle e celebrità di tutto il mondo.



I legami con la città che compare nel nome del brand sono molteplici. A via Mecenate 89, in zona est di Milano, c’è la possibilità di vivere tutto il mondo Collini con tutti i sensi. Un luogo dove spazio e tempo conoscono dimensioni inedite e dove la creatività che da sempre contraddistingue il marchio Collini si declina in mille concetti e forme artistiche, tra cui spiccano le opere d’arte dell’artista Federico Unia, meglio conosciuto come Omer: tutto questo è Collini Rooms, un variopinto labirinto di ambienti originali ed artistici che fanno diventare gli ospiti stessi parte di quest’opera d’arte contemporanea, grande come un Hotel.