14 Ottobre 2019

Chiara Ferragni ha fatto record con “Unposted”

Il successo al cinema dove è stata vista da 160mila italiani. E prima delle passerelle, la partnership con i britannici di ghd.

14 Ottobre 2019

Chiara Ferragni ha fatto record con “Unposted”

Il successo al cinema dove è stata vista da 160mila italiani. E prima delle passerelle, la partnership con i britannici di ghd.

14 Ottobre 2019

Chiara Ferragni ha fatto record con “Unposted”

Il successo al cinema dove è stata vista da 160mila italiani. E prima delle passerelle, la partnership con i britannici di ghd.

l docu-film Chiara Ferragni – Unposted, presentato oggi alla 76° edizione del Festival del Cinema di Venezia. In quasi 400 sale in Italia per tre giorni ha incassato una cifra record di 1,6 milioni di euro con 160mila biglietti venduti.

Imprenditrice di successo, appena 32 anni e oltre 17 milioni di follower sui social, Chiara Ferragni arriva in tutte le sale The Space Cinema il 17, 18, 19 settembre con il documentario che ne racconta la vita e la scalata verso il successo. Il docu-film Chiara Ferragni – Unposted sarà presentato oggi alla 76° edizione del Festival del Cinema di Venezia e mostra la storia inedita di una giovane donna diventata icona contemporanea attraverso un percorso di crescita sia personale sia professionale.

Attraverso materiale di repertorio e interviste a giornalisti, scrittori, sociologi e docenti di Harvard, il progetto della regista Elisa Amoruso spiega il fenomeno della rivoluzione digitale e il successo di Chiara Ferragni. La pagina dell’evento è Chiara Ferragni – Unposted.

Il successo di co-branding internazionali continua. Anche durante le sfilate di Milano e Parigi, ghd iconico brand inglese che ha rivoluzionato il mercato dell’hairstyling che propone strumenti unici per realizzare ogni tipo di forma nelle acconciature, è stata al fianco di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e l’influencer più potente al mondo secondo Forbes. Visto che è seguita da 17 milioni di persone ogni giorno, gli esperti la reputano in grado di essere di ispirazione quotidiana, con look innovativi in grado di interpretare ogni tendenza.

Per la settimana della monda milanese, Manuele Mameliil Glam Artist, creatore dei beauty look di Chiara Ferragni, ha pensato per lei un hair look caratterizzato onde morbide e fluenti creato con ghd Oracle, il tool innovativo che ha rivoluzionato lo styling di ricci e onde. Con ghd oracle, grazie alla tecnologia brevettata curl-zone che coniuga un design unico, il potere modellante del calore e l’effetto fissante del Sistema di raffreddamento, è possibile creare un’infinità di ricci su qualunque tipo di capello -con una sola passata.

 

Per inaugurare la fashion week parigina, invece, Chiara Ferragni ha scelto di accompagnare il suo outfit con una curly pony tail super polished, sempre curata da Manuele Mameli e realizzata con l’aiuto di ghd platinum+, la styler che permette di inventareogni tipo di stile da quello super liscio a quello più mosso e fluente. Caratterizzata da ultra-zone conpredictive technology, ghd platinum+ riconosce i bisognidel capello e adatta la potenza per garantire risultati personalizzati.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Axolight, la luce che dura

Soluzioni luminose sofisticate e di pregio, secondo il concetto del “Design That Lasts ”, di cui l’azienda si fa ambasciatrice,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”