La più recente collaborazione tra Canada Goose e il brand KidSuper, con sede a Brooklyn, ha debuttato sullapasserella dell’attesissima sfilata di KidSuper in occasione della Parigi Fashion Week. La collezione fa partedella partnership pluriennale di Canada Goose con la National Basketball Association (NBA).Una capsule di quattro pezzi – che comprende la Reversible Fleece Jacket, il Reversible Puffer Vest, la CroftonPuffer Jacket reimmaginata e il Jacquard Toque – è stata accostata alla collezione FW24 di KidSuper e ai pezzichiave dell’offerta di calzature di Canada Goose. Intrisa dell’approccio unico, estroso e leggero del designerColm Dillane, che incarna la funzionalità e le prestazioni superiori di Canada Goose, la Canada Goose & NBACollection with KidSuper invita i fan a compiere un viaggio di scoperta attraverso lo sguardo unico di KidSuper.
KidSuper è stato fondato da Colm Dillane, artista e designer, preferisce marchiare tutte le sue iniziative creative con questo nome. KidSuper è un collettivo creativo che idea e realizza abiti, pittura e organizza mostre d’arte, incide musica e produce film e video musicali, il tutto nello spazio di KidSuper a Brooklyn.
Le opere d’arte originali di Colm Dillane sono al centro della collezione, con due rappresentazioni visive unicherealizzate in esclusiva per Canada Goose.
Per celebrare l’NBA All-Star 2024, “Purple Crowd” raffigura ungruppo astratto di tifosi festanti all’interno di uno stadio, rendendo omaggio alla connessione tra le personeattraverso lo sport. “Landscape” illustra le cime innevate delle montagne con le acque ghiacciate sottostanti,esemplificando l’etica di Canada Goose “Live in the Open” e incorporando il co-branding distintivo di CanadaGoose e KidSuper.La sfilata KidSuper ha anche mostrato l’attuale offerta di calzature di Canada Goose: Crofton Puffer Boot,Cypress Puffer Boot, Journey Boot Lite e Crofton e Cypress Mules.
La collezione Canada Goose & NBA con KidSuper sarà disponibile questa primavera nei negozi Canada Goose e su canadagoose.com.
About
NBA All Star 2024
L’NBA All Star 2024 a Indianapolis, Indiana, organizzato in collaborazione con gli Indiana Pacers, riunirà i
giocatori più talentuosi e appassionati per una celebrazione internazionale del campionato. L’NBA All Star
Game si svolgerà domenica 18 febbraio alla Gainbridge Fieldhouse, sede degli Indiana Pacers. TNT trasmetterà l’All Star Game per il 22° anno consecutivo, segnando il 39° anno di copertura dell’NBA All Star da parte di Turner Sports. La Gainbridge Fieldhouse ospiterà anche l’NBA Rising Stars venerdì 17 febbraio e State Farm All-Star Saturday Night sabato 18 febbraio.