A caccia di anima, con un progetto ben preciso di portare elementi naturali nella moda anche adatta a personalità cosmopolite e cittadine. Camicissima, il brand di camicie milanesi aperto nel 1931 e che oggi ha un guardaroba molto curato e variegato per lui, lancia la collezione per il prossimo autunno/inverno 2019-20 con un sapore green.
Un ambiente lontano dalla frenesia con spirito di rinnovamento e rivisitazioni trendy: sono questi i motivi principali delle proposte moda di Camicissima per la prossima stagione fredda che abbiamo avuto modo di conoscere in anteprima. Il tutto sotto il cappello della nuova ispirazione “Soul Hunter”, cacciatrice di anima.
La novità del camouflage in versione trendy è la cosa che colpisce maggiormente. Ma l’ispirazione militare si inseriste in un filone floreale e cromatico che strizza l’occhio alle foreste rigogliose con stampe burnout che esaltano i particolari dei disegni a ogni lavaggio. Le camicie in cotone hanno anche microprint geometrici da insospettaili illusioni ottiche. Urbano e deciso lo stile con la flanella, e rigoroso e impeccabile invece è il prodotto classico, quello che si mette in ufficio per non temere sorprese.
Ma Camicissima è anche capispalla, maglieria e cravatteria. Completano il look che vedete in queste foto i chinos, le camicie destrutturate e le proposte dei giacconi dal taglio urbano. Gli evergreen non mollano e fanno felici i meno audaci ma più esigenti: la classic, l’elegante Fancy, la Permanent e la Non Iron, arrivata alla seconda stagione per la gioia dei single di tutte le città del mondo.