16 Ottobre 2023

Bata, stile ai piedi per essere memorabili

I best fashion trends della stagione ai piedi dei nuovi style conscious: una dichiarazione di moda audace.

16 Ottobre 2023

Bata, stile ai piedi per essere memorabili

I best fashion trends della stagione ai piedi dei nuovi style conscious: una dichiarazione di moda audace.

16 Ottobre 2023

Bata, stile ai piedi per essere memorabili

I best fashion trends della stagione ai piedi dei nuovi style conscious: una dichiarazione di moda audace.

La Red Label di Bata per questo autunno-inverno 2023/24 allarga gli orizzonti alla moda: una collezione che è un brand nel brand, con una filosofia che combina le it shoes più amate con lo stile Bata, i cui must restano trendyness e accessibilità. Con il claim della campagna Bata Red Label “Your Everyday, Extraordinary”, Bata comunica la moda che incontra la quotidianità in un connubio di stile senza tempo e versatilità, aggiungendo un tocco audace e contemporaneo al guardaroba più classico.

La collezione fall-winter 2023 Bata Red Label celebra l’idea che ogni giorno è un’opportunità per esprimere il proprio stile, sia che tu stia vivendo un momento di relax durante una pausa caffè o semplicemente facendo una passeggiata per strada.Il messaggio “Your Everyday, Extraordinary” è un invito ad abbracciare ogni giorno con stile e sicurezza, poiché sappiamo che ciò che indossiamo può fare la differenza.

Le tendenze per l’Autunno- Inverno parlano chiaro: la stampa animalier ancora una volta si conferma un must-have, anche nella stagione più fredda dell’anno. E Bata Red Label non si tira indietro, reinterpretando in chiave accessibile e comfort il dressy style e moltiplicando le occasioni di farsi notare.
Con il claim della campagna Bata Red Label “Your Everyday, Extraordinary”, Bata comunica la moda che incontra la quotidianità in un connubio di stile senza tempo e versatilità, aggiungendo un tocco audace e contemporaneo al guardaroba più classico.

Per i nuovi mocassini per lei, la suola chunky e inserto maculato torna come grande protagonista sull’iconico tronchetto scamosciato con tacco a rocchetto. Ancora tacco a rocchetto e passione animalier per un altro modello effetto wow: la décolleté con cinturino alla caviglia, da abbinare alla pochette animalier all over con catena dorata.

Novità di stagione ed elemento distintivo della collezione è anche il logo monogram Bata Red Label, un intreccio elegante di quattro lettere “R”. Presente su calzature e borse sotto forma di stampa, applicazioni o piccoli monogram bucklet super chic, aggiunge un tocco di raffinatezza e autenticità ad ogni outfit.

ATTIVO NEL SOCIALE

Il brand a settembre 2023 in occasione del Founder’s Day ha promosso con varie iniziative un senso di unità per onorare la storia e i risultati dell’azienda mettendo al centro le persone: sono stati assegnati i riconoscimenti Long Service Awards ai dipendenti Bata e AW Lab che hanno maturato un’anzianità di servizio di almeno 25 anni e sono stati premiati i volontari più attivi nel promuovere le iniziative legate al Bata Children’s Program. “Il Founder’s Day è un’occasione per riflettere sul nostro percorso, celebrare i nostri valori e restituire qualcosa alle comunità che ci hanno sostenuto nel corso degli anni” ha dichiarato Sandeep Kataria, CEO di Bata Group. “Il Bata Children’s Program rappresenta il nostro impegno nel promuovere un cambiamento positivo: unendo le nostre risorse, le nostre competenze e la passione per la responsabilità sociale, possiamo creare impatti duraturi intorno a noi“.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”