Joan Mir ha rimpiazzato il 28enne Andrea Iannone al Team Suzuki Ecstar e il motociclista pluripremiato italiano ha annunciato di andare al Team Aprilia.
Come se non bastasse, lo sportivo di Vasto è al centro di gossip che lo vedono in relazione traballante con la showgirl argentina Belen Rodriguez, ma questa sembra normale amministrazione a confronto dell’appeal che suscita nel mondo della moda.
Che fa a gara per averlo ospite. Come è capitato allo stand Comme Des Fuckdown a Pitti 94, la kermesse di moda maschile che si sta svolgendo in questi giorni a Firenze. Iannone ha posta con tutti i gadget, gli accessori e i capi d’abbigliamento del casualwear più esclusivo che c’è in circolazione.
Linee pulite, black & white classic spezzato solo da inserti gialli e rossi lucidi, questa è la moda che il campio di Moto GP ha sponsorizzato all’evento. Che per lo stile non è il solo a vederlo protagonista. Iannone è infatti anche “ambassador” di una linea d’occhiali di un marchio americano. La moda e lo sport si autoalimentano più che mai.