Una linea di jeans che porta un twist moderno a linee iconiche che hanno segnato le generazioni: per Levi’s riguardarsi indietro nella gloriosa storia non è un peccato.
Anzi, è una forma continua di ripescaggi e ispirazioni che quest’anno, alla Mostra del cinema di Venezia, ha visto protagoniste alcune tra le attrici più amate dai giovanissimi.
Per il prossimo autunno/inverno, Levi’s porta nelle sue vetrine internazionali, Altered. Una collezione dallo stile unico, declinata sia per l’uomo che per la donna, che rivisita in chiave contemporanea i must del brand che dal 1873 crea capi amati in tutto il mondo che hanno vestito, e continuano a vestire, intere generazioni degli amanti dello stile casual- chic.
La nuova Altered Collection, espressione massima del Levi’s style, è composta da capi iconici – dai jeans 501® alla Trucker Jacket – che sono stati decostruiti e rimasterizzati per creare pezzi unici: realizzati in denim vissuto e vintage, tagliati a vivo, con cuciture sovrapposte, tasche ricoperte e toppe sfalsate.
“Fuori dal red carpet”, le splendide attrici Rocìo Morales, Marianna Di Martino e Clara Alonso hanno indossato la nuova collezione Levi’s Altered durante la 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.
Per un look simile, scegliete i capi della collezione Levi’s® Altered su levi.com.
Nella foto d’apertura: Marianna Di Martino (sinistra) e Clara Alonso indossano i capi Levi’s alla Mostra del Cinema di Venezia 2017.