Tra gli accessori uomo che si possono considerare come must have del 2022 vi sono marsupi, borse, ma anche portafogli, cinture, cravatte e cappelli.
Accessori uomo: tutti i must have del 2022
Gli accessori uomo sono un must have per tutte le stagioni, se si desidera arricchire il proprio outfit e renderlo originale, ma è anche vero che ce ne sono alcuni particolarmente di tendenza nel 2022 e tra questi vi è il marsupio Jacquemus. Tra le diverse tipologie e tonalità che sono disponibili, quello color banana risulta adatto per abbinarsi allo stile estivo di quest’anno, che punta su elementi dalle sfumature chiare e allo stesso tempo allegre. Quando si parla di un qualsiasi accessorio per uomini però si fa riferimento anche a tutte quelle componenti aggiuntive che possono essere d’aiuto anche per dare forma a un look più classico e più elegante.
Per rimanere nell’ambito delle borse, si possono indicare quelle nere di Bottega Veneta, di ampia capienza, perfette da indossare in qualsiasi momento della giornata, specialmente se si va al lavoro. Di intreccio in nylon o di altri materiali, è possibile scegliere quella che rispecchia di più il proprio stile, valutando la migliore tra le diverse forme e colori esistenti.
Tra gli altri brand che si possono indicare poi vi sono le realizzazioni di Givenchy in pelle, per un outfit raffinato. Se poi si vuole optare per qualcosa di più semplice ma senza rinunciare a seguire le tendenze 2022, allora le borse di Fendi andranno benissimo. In alternativa a questi ultimi poi vi sono i modelli di McQueen. Molto particolari anche i prodotti di Garavani, che presentano tocchi di colore vivaci, abbinati al nero. Circa i portafogli invece si possono consigliare quelli neri in pelle di Bottega Veneta, ma per chi desidera accessori di una tonalità più particolare si possono suggerire quelli in verde dello stesso marchio. Anche quelli di McQueen e Givenchy però offrono una vasta scelta, per rimanere originali e allo stesso tempo sempre alla moda. Si aggiungono poi a questi dettagli anche quelli riguardanti le cinture e non solo.
Le cinture e gli altri accessori
Per le cinture di tendenza del 2022 si possono segnalare quelle di Bottega Veneta in cotone, che presentano tonalità scure e verdi, per uno stile ricco di originalità. In alternativa, rimangono molto eleganti quelle di Garavani in pelle, quelle di Fendi oppure quelle in nylon di Stone Island. Per chi preferisce i modelli in tessuto con fibbia invece si possono menzionare quelli di Heron Preston. Per un look che si caratterizza dalla massima eleganza invece si possono indossare le cinture di Versace o quelle di Moncler Genius. Tra gli altri accessori però si possono suggerire anche le cravatte e i cappelli. Per le prime, si possono consigliare quelle di Gucci, mentre per i secondi, senza dubbio quelli di Lacoste. Come si è visto, le tendenze del 2022 puntano su una vasta serie di scelte e tra i modelli che possono essere considerati come must have vi sono quelli che puntano sull’eleganza e allo stesso tempo anche sulla semplicità.