29 Aprile 2021

Abiti corti, la scelta giusta per un look fresco ed elegante

29 Aprile 2021

Abiti corti, la scelta giusta per un look fresco ed elegante

29 Aprile 2021

Abiti corti, la scelta giusta per un look fresco ed elegante

Gli abiti corti, soprattutto se colorati e freschi, sono la scelta giusta per una serata tra la primavera e l’estate. È proprio questo infatti il periodo giusto per sfoggiare gli outfit più colorati, anche quelli con i vestiti corti. Che si tratti di una serata particolare o di una semplice uscita tra amiche, un abitino fresco e colorato non può che fare la differenza. Soprattutto se si considera il fatto che con i giusti accessori, magari con un bel giubbotto e le scarpe perfette, si può ricreare un fantastico look.

modelli degli abiti corti sono moltissimi: si parte infatti da quelli aderenti, stile bohemien, fino ad arrivare a quelli più bombati e ricchi di balze per dare volume alla figura. I colori e le fantasie ovviamente variano di modello in modello ma per questo capo d’abbigliamento, soprattutto nel periodo estivo, si predilige il tessuto con delle fantasie, per dare quel tocco di colore senza eccedere. Diverso è, invece, se si vuole dare nell’occhio e, quindi, si preferiscono colori più accesi da abbinare con elementi e accessori che fanno da contorno.

La stampa a fiori è un classico intramontabile, per non parlare dei monospalla che sono l’ideale per una serata più particolare. I materiali e i modelli offerti da Twinset Milano sono tantissimi e soprattutto sono di una qualità molto alta. Il tutto considerando che si tratta di prodotti Made in Italy e che il brand dà molta importanza alla vestibilità, ovviamente sempre nell’ottica di ricreare uno stile molto ricercato e di classe.

Che si tratti di vestiti corti in tulle, pizzo oppure in raso, tutti – se scelti in base al proprio stile – sono lo “specchio dell’anima” di chi li indossa e possono fare la differenza. Parlando di modelli, se si fa riferimento agli abiti sportivi, questi possono essere abbinati con delle fantastiche e comode sneakers per poter passare una bella giornata al parco. Al contrario, invece, se si parla di modelli più particolari, magari con delle scarpe più classiche e una bella cinta al punto vita, si potrà ricreare un look elegante ma allo stesso tempo comodo e alla moda.

Aderente o morbido, un abito corto è sempre la giusta scelta per una bella serata primaverile o estiva. Basta scegliere in base ai propri gusti e si potrà sicuramente dare un tocco di eleganza anche all’urban style grazie a questi modelli. Così come avviene anche per altri capi d’abbigliamento, il monocolore e le fantasie a fiori sono sempre ciò che viene più richiesto. Questo perché si tratta di due tendenze che anche con il passare degli anni non tramontano mai.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”