Il Fuorisalone non smette di stupirci. L’Erotic Pop Design è un format che si sono inventati da Mad Zone, un concept store dedicato alla promozione dei creativi emergenti.
Nell’ambito di questa iniziativa, per la Design Week 2017, Eles Italia, brand creato da Silvia e Stefania Loriga con capi ed accessori interamente Made in Italy totalmente lavorati a mano secondo la più alta tradizione sartoriale, porta una capsule molto accattivante. Fil rouge della capsule collection di Eles Italia è l’interpretazione di Silvia e Stefania del lato contemporaneo dell’amore, delle sue innumerevoli sfaccettature.
Capi ed accessori che enfatizzano una sensualità chic e pop attraverso colori sgargianti, ricami in cristalli e trasparenze audaci che evocano le “follie sexy” di alcuni celebri club parigini. Oggetto del desiderio di tutte le donne è la borsa che Eles Italia traduce in un’inedita clutch a forma di cuore realizzata con borchie e cristalli di varie dimensioni nelle nuance del blu e del giallo abbinabile agli scintillanti bracciali. Le t-shirt hanno ricami a forma di cuore su entrambi i seni o semplicemente il taschino in jeans anch’esso impreziosito da un cuore in cristalli. Molto cool la mini gonna nera adornata dal disegno geometrico in pietre dure rosso fuoco, colore simbolo di ardore e passione. La nuova capsule collection “Erotic Pop” di Eles Italia evidenzia l’erotismo sottinteso di una giovane donna: affascinante e sicura del suo sex appeal.