Dal sofisticato lifestyle scaturito dall’ universo tradizionalmente legato ai giocatori di Polo, prende le mosse U.S GRAND POLO CLUB, un brand che fa tendenza non solo tra gli amanti di questo sport.
In US Grand Polo Club confluiscono tanto la raffinata eleganza quanto la passione profonda per uno sport storico e esclusivo, cosicché dal brand possa emergere il carattere competitivo e la natura sofisticata ed elitaria di questo sport.
Lo sport del polo, considerato il più antico sport di squadra, ha una storia di gioco da parte della nobiltà nel corso dei secoli. Viene spesso definito “lo sport dei re”.
Il marchio U.S.Grand Polo Club ispirato sia all’eleganza e alla moda di Londra che allo sport storico del polo, il marchio cattura l’eccitazione di questo sport competitivo insieme all’appartenenza a un esclusivo social club.
In poco tempo conquista il mercato, evolvendosi rapidamente da prodotto moda a filosofia di vita.
USGP offre una linea completa di abbigliamento sportivo e accessori chic.
Oggi USGP ha anche un’anima italiana grazie alle licenze di produzione e distribuzione italiane stipulate con diverse aziende nazionali.
Oggi US Grand Polo Club, ha un’anima italiana ed è proprio ad aziende italiane che viene affidata la produzione e la distribuzione.
Dalla partnership commerciale fra l’azienda produttrice FREESBYE , MCM PROJECT & CUNSULTING cui è affidato il design del prodotto e OLGA MORELLATO che ne rappresenta la direzione commerciale, è stata sviluppata la collezione di calzature del brand.
La collezione rielabora l’anima sportiva risolvendola in eleganza in movimento e dinamismo. La collezione di calzature si caratterizza per un carattere ricercato e sensibile alla sostenibilità, assecondando un’ispirazione green, in perfetta sintonia con la Natura,
La produzione è estremamente curata esigendo materiali di prima qualità e la cura di ogni dettaglio. La US Grand Polo Club, sarà disponibile già dal prossimo settembre presso punti vendita selezionati.