14 Aprile 2016

La Casa Conviviale, l’arte del saper vivere partenopeo.

14 Aprile 2016

La Casa Conviviale, l’arte del saper vivere partenopeo.

14 Aprile 2016

La Casa Conviviale, l’arte del saper vivere partenopeo.

Il concorso “La Casa Conviviale” nasce dall’incontro tra antiche aziende artigiane e progettisti provenienti da un contesto particolarmente ricco di cultura, storia e tradizioni.

Ideato dall’architetto Grazia Torre, presidente di Napolicreativa, il concorso vede venti progettisti campani sfidarsi attraverso progetti di arredo e componenti all’insegna di un lifestyle tutto napoletano.

Non a caso, per questa prima edizione, l’azienda partner è Eddy Monetti, storico marchio dell’alta sartoria napoletana, che ospita la mostra dei progetti nel suo showroom in P.zza S. Babila 2, a Milano durante tutta la settimana del Fuorisalone.

Una giuria d’eccezione formata da Alba Cappellieri, Sally Monetti, Luca Molinari, Guido Cabib, Lorenzo Capobianco, Gennaro Polichetti, Chiara Boscotrecase e la stessa Grazia Torre, selezionerà i progetti meritevoli di essere esposti, mentre sarà proprio il pubblico che visiterà la mostra a decretarne i vincitori.

Premiazione, sabato 16 aprile ore 18 presso la boutique Eddy Monetti.

Website:  www.lacasaconviviale.com

Napolicreativa, via A. Manzoni 153i, 80123, Napoli

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Relax Design per nuove saune e piscine

Relax Design coniuga ricerca tecnologica all’avanguardia e cura artigianale, presentando la mini piscina Futura. Capace di ospitare fino a 4 persone, è dotata di bocchette Talent System 2.0™ e di un

Sport aziendali: come allenarsi al successo

Dallo sport agli ambiti aziendali, fino supporto per la gestione dello stress dei medici, il ruolo del mindset coaching sta assumendo sempre più importanza. E con l’avvento dello smart

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”