75 anni di storia, tradizione ed evoluzione. Tomasella è oggi una realtà affermata a livello internazionale nella produzione di arredi in ambito residenziale e contract.
Sono molte le forniture nel mondo che portano la firma dell’azienda e altrettante sono le collaborazioni con importanti studi di architettura e progettazione, tra cui quella con l’architetto Giuseppe Bavuso e la recente sinergia con l’architetto e designer Simone Micheli siglata proprio durante la Milano Design Week 2023 in occasione di una spettacolare installazione filomuseale contract. È stata un’opportunità per presentare al grande pubblico la capacità e versatilità produttiva dell’azienda che ha infatti contribuito alla realizzazione dell’allestimento, costituito da grandi gabbie molto scenografiche e da numerose teche espositive che contenevano varie opere, tra cui il nuovo tavolino Fenice disegnato da Simone Micheli per Tomasella.
Le competenze acquisite e sviluppate negli ultimi decenni hanno permesso all’azienda di crescere in modo esponenziale nella fornitura di arredi per spazi residenziali e ricettivi tanto da diventare sempre più un riferimento per la sua affidabilità ed esperienza nella realizzazione di qualsiasi tipologia di progetto, per il design e la qualità dei suoi prodotti.
Resort, hotel, showroom e prestigiosi complessi residenziali in India, Croazia, Italia, Germania, Gran Bretagna hanno scelto Tomasella come partner per le soluzioni custom made di ogni ambiente.
L’azienda vanta un team specializzato per l’ingegnerizzazione e l’industrializzazione di modelli pensati appositamente per rispondere alle esigenze di arredi destinati a spazi di ogni tipologia e dimensione.
“Abbiamo messo al centro dei nostri investimenti la cultura del lavoro, per continuare a crescere con la tecnologia, ma anche con la passione.”
L’innovazione, l’attitudine e l’abilità a creare soluzioni di arredo per ogni esigenza progettuale è parte del DNA Tomasella.