La “Technology Reflection” una compagnia russa, leader di pannelli riflettenti per la decorazione, la pubblicità interna ed esterna. Si tratta di soluzioni innovative e pratiche che sotto il nome di SolaAir sono utilizzate per attirare l’attenzione del pubblico in varie occasioni di individuazione di target. I pannelli decorativi per le esigenze di qualsiasi organizzazione sono luccicanti e ammirati in tutto il mondo in occasioni di feste, fiere e installazioni promozionali.
Il sistema decorativo SolaAir è stato sviluppato nel 2012 da parte di “Technology Reflection”. Gli specialisti dell’azienda hanno fatto molta strada dallo sviluppo del prodotto all’implementazione dei prototipi fino al lancio dei propri prodotti.
L’azienda ha un laboratorio, dove gli specialisti lavorano per migliorare la qualità dei materiali e impiegano tutta la sapienza nel campo della costruzione di pannelli che in Russia ha 100 anni di storia.
Qui si punta alla ricerca di nuove soluzioni e tecnologie di colore utilizzate nella produzione del sistema di pannelli decorativi.
SolaAir ™ è iun sistema pensato per la creazione di strutture dinamiche “viventi” con elementi mobili (paillettes) attivati dai flussi d’aria. La società produce 3 tipi di tali pannelli: Standard, Pixel, Bit, con il proprio marchio registrato SolaAir. Gli impianti di produzione e la sede centrale dell’azienda si trovano nel distretto federale meridionale della Federazione Russa, a Krasnodar.
La parte base dei pannelli Standard e Pixel è costituita da un pannello a matrice reticolare con fori di montaggio. Tale pannello è realizzato in materiale polimerico altamente trasparente resistente. È molto flessibile e leggero e pesa 150 grammi.
L’elemento base del pannello Bit è un supporto monolitico con un foro di montaggio. Tale pannello è realizzato in materiale polimerico altamente trasparente resistente. È molto affidabile e leggero, pesa solo 30 grammi.
Gli elementi riflettenti mobili (MRE) o cosiddetti “paillettes” sono presentati in tre forme: disco, quadrato, poliedro. I MRE sono realizzati in materiale polimerico con rivestimento a specchio colorato di alta qualità. Il materiale e la tecnologia per la produzione di paillettes sono unici, non hanno analoghi.
Anche per questo l’azienda nel 2016 ha vinto il concorso Popai Award, il principale evento annuale dal 2005 nel campo del marketing nella vendita al dettaglio, progettato per rivelare i brillanti risultati del settore della comunicazione in negozio in tutto il mondo.