Paola Lenti ha portato un tocco di eleganza italiana all’ultimo Monaco Yacht Show. E non solo per gli ambienti a terra: lo stile della celebrata designer milanese ha esaltato la bellezza esclusiva di alcune delle più ammirate barche nel Port Hercules monegasco.
Paola Lenti e Sabrina Monte-Carlo, distributore ufficiale del marchio nel Principato, hanno arredato come di consueto l’Upper Deck Lounge del Monaco Yacht Show, uno degli appuntamenti internazionali più significativi nel settore dello yachting e della nautica. La zona centrale della manifestazione era allestita con molte delle novità per esterno della collezione 2016. I colori tenui e marittimi hanno fatto da sfondo a riunioni business informali e light lunch di stampa e addetti ai lavori.
Ma Paola Lenti è oggi anche un punto di riferimento esclusivo per il settore della nautica e dello yachting. Su parecchi yacht (Benetti, Ferretti Custom Line, Heesen, Mondomarine, Overmarine Group Mangusta, Sanlorenzoyacht, Tansu e Wider) abbiamo ammirato sedute, tappeti e accessori per esterno. In particolare è stato il progetto di Fulvio De Simoni con Tilli Antonelli a colpirci: il team della Wider di Ancona ha voluto gli oggetti di design in bella vista sui ponti della barca Wider 150 Genesi, di cui vi mostriamo le foto in questo servizio.
Per info sul brand qui
Per info sul Monaco Yacht Show qui