7 Agosto 2023

Pangea: soluzioni d’arredo aperte

7 Agosto 2023

Pangea: soluzioni d’arredo aperte

7 Agosto 2023

Pangea: soluzioni d’arredo aperte

La Pangea era l’ammasso di continenti sulla Terra che avrebbe originato il mondo come lo conosciamo. Morica Design, un brand di Brugnotto Group da Treviso, ha lanciato una linea di arredi che come in una Pangea, da cui prende il nome, propone composizioni aperte di design made in Italy.

I pezzi si combinano per arredare pareti e ingressi con il colore del legno e del metallo. Accostamenti piacevoli e insoliti danno vita in ogni angolo della casa a delle peculiari creazioni stilistiche, tutte con un cuore eco-sostenibile. Gli elementi in legno di Morica sono infatti certificati FSC, per la gestione sostenibile delle foreste.
I migliori laccati Pigmosoft di Adler sono usati per mobili a giorno perfetti per la camera da letto, l’ingresso, il soggiorno.

Pensile a giorno in MDF snodato a 45°
e blu denim Pigmosoft laccato,
con inserti in metallo finitura ottone.
INFORMAZIONI
Pangea
HM.PAN.M3.BD.MO
Disponibile in 6 settimane
Larghezza: 30 cm
Altezza: 90 cm
Profondità: 28 cm
SCHEDA TECNICA
Scarica il modello 3d
Pangea in blu denim di Morica Design


La scintilla di un’idea per l’azienda d’arredo nacque quarant’anni fa con tre fratelli, Moreno, Riccardo e Carlo, e il desiderio di fornire mobili di design autentici Made in Italy, consegnati a casa dei clienti direttamente dalla fabbrica.
Oggi Morica Design garantisce ai clienti una filiera controllata e certificata e un servizio eccellente che rende facile la consegna dei loro articoli direttamente a casa. Un’organizzazione fresca, piena di idee con il desiderio di rendere il mondo un posto migliore, di cambiare il modo in cui consumiamo fornendo bellezza, sostenibilità e un servizio affidabile.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”