Galbiati Arreda è un punto di riferimento per chi costruisce e ristruttura casa. Presenti a Milano, Hong Kong e Lugano, la dinastia di arredatori si è alleata con una piattaforma di specialisti dell’arredo, che producono progetti e consulenze, anche a distanza, per soluzioni abitative di lusso.
Nel 2018 è stata avviata infatti la partnership tra Galbiati e MyHabitat, un digital solution brand che si presenta così: “Portiamo innovazione in un settore che, pur valendo trilioni di dollari e impattando direttamente le vite di ognuno di noi, opera ancora con logiche antiquate e, spesso, in modo inefficiente. Le società di costruzioni investono mediamente meno dell’1% in tecnologia. Grazie all’uso intelligente della tecnologia, oggi è possibile unire efficienza, sostenibilità, design e ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo”.
MyHabitat si avvale di un team multifunzionale proveniente da esperienze nell’industria delle costruzioni, del design, della tecnologia digitale, al fine di dare un servizio unico e innovativo ai propri clienti
La missio è permettere a tutti di trasformare la propria casa in quella dei sogni, eliminando le inefficienze del settore edilizio attraverso un approccio innovativo ed evolutivo.
Grazie all’uso di tecnologia e processi, gli esperti di MyHabitat guidano il cliente dall’ispirazione iniziale fino alla consegna del progetto, eliminando inefficienze e ritardi.
Ne abbiamo parlato con Gabriele Chizzola, Chief Operating Officer di MyHabitat. Nel video che trovate in questo articolo la partnership tra My Habitat e Galbiati Arreda presentata in anteprima alla Design Week 2018. Le interviste di Christian D’Antonio di The Way Magazine ai protagonisti dell’evento. Lorenzo Carraro di RossoCorsa, Andrea Realini di My Habitat, Maurizio Galbiati, Gabriele Chizzola di My Habitat.
Galbiati è presente nella città di Lugano con un’ampia esposizione all’interno dello spazio di MyHabitat, azienda innovativa nel settore della progettazione, costruzione e rinnovo, sia per il mercato Italiano che quello Svizzero.
Lo Showroom principale è a Milano (Viale Certosa, 21) dove c’è vasta scelta di prodotti dei migliori brands del design con architetti a disposizione per una consulenza su misura.
Fotoservizio di Paolo Palomba a Milano Design Week 2018 per The Way Magazine