A gennaio 2025, Maison&Objet a Parigi, la fiera internazionale dell’arredo e decor, quest’anno esplora un punto di vista diverso. Lo showcase di innovazione si presta particolarmente a scoprire i nuovi colori dell’ospitalità di lusso.
Con “Sur/Reality”, Maison&Objet e Peclers Paris ci portano in un viaggio onirico. Un surrealismo negli arredi di interni che unisce fantasia e poesia per creare mondi immaginari.
Oggetti insoliti e ambientazioni incantevoli ci invitano a lasciarci andare ed esplorare. Soluzioni all’avanguardia in termini di estetica e funzionalità, immergendosi nelle ultime tendenze del settore alberghiero.
A Maison & Objet 2025 nella sezione “MAISON”, albergatori e ristoratori potranno scoprire nuovi brand e trovare editor iconici, produttori d’eccellenza e artigiani nei settori Signature, Today, Forever, Unique&Eclectic, Craft e Projects. Soluzioni innovative di arredamento e illuminazione su misura per le esigenze tecniche e stilistiche di hotel, ristoranti e locali terzi, con marchi come Ardamez, Drucker, Nardi, Ay Illuminate, Bazar Bizar, Heerenhuis
Manufactuur, Sol&Luna, LGD01 Décor mural sur mesure, Maison de vacances, Pinetti, 101 Copenhagen.
Nella sezione “OBJET”, il settore Home Accessories and Home Linen offre una gamma unica di biancheria per la casa, mobili occasionali, cuscini e oggetti decorativi per personalizzare ulteriormente qualsiasi spazio di ospitalità. Tutte le ultime tendenze del benessere saranno esposte negli spazi Well Being & Beauty e Home Fragrances, così potrai personalizzare il locale e migliorare l’esperienza del cliente. Ecco alcuni marchi da scoprire a gennaio: Cinelli Piume e piumini, Paon, Charvet Editions, Amalia Home Collection, Le Jacquard Français, Costa Nova,
Hamam, Bloomingville, Maison Pechavy, Les choses simples, Baobab, Illume.
BRAND DAL MONDO
Tante le collezioni di arredo in lancio in questa edizione al palazzo delle esposizioni di Parigi Nord. Arclinea, fa parte di quel gruppo di aziende che animeranno anche l’itinerario fuori dalla fiera. Il brand di cucine da Vicenza, ha preparato un’esperienza di degustazione unica presso l’Arclinea Paris Flagship Store durante Maison&Object Paris 2025.
Questa speciale occasione consentirà di immergersi nella “KITCHEN COLLECTION”, progettata e coordinata dal rinomato architetto e designer Antonio Citterio. La collezione incarna la miscela distintiva di Arclinea di innovazione, artigianalità ed eleganza senza tempo, offrendo un perfetto equilibrio tra funzionalità e design in una visione che celebra l’arte di vivere.
A Parigi in occasione di Déco Home e Maison & Objet, si può scoprire anche la nuova collezione Otto for AMPM che sarà presentata in anteprima mondiale allo showroom AMPM Bonaparte (62 Rue Bonaparte Metro Saint-Germain-des Prés).
Tra i tanti programmi del fuori fiera, Noël & Marquet, marchio belga specializzato in elementi decorativi per interni, approfitterà di questo evento esclusivo tra le strade più suggestive di Parigi, per far scoprire l’eccellenza dei suoi pannelli 3D per pareti, cornici, battiscopa e dei profili luminosi. Il brand unisce fascino estetico e innovazione tecnologica, offrendo soluzioni di design che si distinguono per qualità e stile.