San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina a grandi passi e merita di essere celebrata al meglio. Quest’anno più che mai abbiamo bisogno di tenerezza, l’amore serve a riconnetterci con la profondità dei nostri sentimenti, rinnovarli, nominarli, ritrovare la semplicità e il calore dell’amore.
Tante sono le iniziative per rendere magico questo giorno. Pintinox suggerisce un’esperienza romantica un po’ diversa, puntando sul binomio cibo e amore: un Home Picnic.

Grazie allo styling di Barbara Perrone @tangibiliemozioni, intorno alle posate Settecento Alchimique Bronze è stata costruita una mise en place romantica tra colori, sapori e cibo, immaginando terre di luce come il Salento e le terre alentejane.
Il 2020 ci ha ricordato il valore delle piccole cose, il loro incanto e la poesia della semplicità. L’amore le contiene, le riassume e le esalta.
Buon San Valentino!
Nella foto:
Lampada di design A-Shade di Zava www.zavaluce.it
Fiori Mirai Flowers, azienda di Bologna specializzata sui fiori stabilizzati, fiori veri, privati della linfa e trattati con glicerina. Questo trattamento permette di avere un bouquet di fiori che sembrano veri al 100% ma di fatto durano un anno e non hanno bisogno di acqua. www.mirai.flowers
vino Lusitania Vini per scoprire piccole cantine ed eccellenze enologiche portoghesi, selezionate da Paulo Brito www.lusitaniavini.it