13 Febbraio 2021

L’Amore ai tempi della pandemia

Pintinox suggerisce un Home Picnic per festeggiare San Valentino

13 Febbraio 2021

L’Amore ai tempi della pandemia

Pintinox suggerisce un Home Picnic per festeggiare San Valentino

13 Febbraio 2021

L’Amore ai tempi della pandemia

Pintinox suggerisce un Home Picnic per festeggiare San Valentino

San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina a grandi passi e merita di essere celebrata al meglio. Quest’anno più che mai abbiamo bisogno di tenerezza, l’amore serve a riconnetterci con la profondità dei nostri sentimenti, rinnovarli, nominarli, ritrovare la semplicità e il calore dell’amore.
Tante sono le iniziative per rendere magico questo giorno. Pintinox suggerisce un’esperienza romantica un po’ diversa, puntando sul binomio cibo e amore: un Home Picnic.

Pinti Posate “Settecento” Stone Washed Alchimique.

Grazie allo styling di Barbara Perrone @tangibiliemozioni, intorno alle posate Settecento Alchimique Bronze è stata costruita una mise en place romantica tra colori, sapori e cibo, immaginando terre di luce come il Salento e le terre alentejane.
Il 2020 ci ha ricordato il valore delle piccole cose, il loro incanto e la poesia della semplicità. L’amore le contiene, le riassume e le esalta.
Buon San Valentino!

Nella foto:
Lampada di design A-Shade di Zava www.zavaluce.it
Fiori Mirai Flowers, azienda di Bologna specializzata sui fiori stabilizzati, fiori veri, privati della linfa e trattati con glicerina. Questo trattamento permette di avere un bouquet di fiori che sembrano veri al 100% ma di fatto durano un anno e non hanno bisogno di acqua. www.mirai.flowers
vino Lusitania Vini per scoprire piccole cantine ed eccellenze enologiche portoghesi, selezionate da Paulo Brito www.lusitaniavini.it

Read in:

Picture of Greta La Rocca

Greta La Rocca

Nasce come giornalista, appassionata di design e architettura, interessata a tutto ciò che è stile, alla scoperta di nuove tendenze. Cresciuta nel mondo dei social e del web, oggi si occupa di comunicazione a 360°. Scrive, parla, comunica.!
Ti potrebbe interessare:

Autunno di delizie a Palermo

Gran Galà d’Autunno, al Castello dei Ventimiglia, nel cuore del borgo medioevale di Castelbuono (Palermo), che ha coinvolto più di 130 ospiti, francesi

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”