Fibra di carbonio, sport a ogni livello e futuro nel presente. La Bmw i8, sin dal suo lancio del 2014, ha totalmente rivoluzionato il mondo automotive e ora è proprio il futuro a prendere forma con le sembianze della Nuova BMW i8 Roadster.
L’abbiamo vista in bella mostra sul lungomare Caracciolo a Napoli, dalle foto del nostro Maurizio De Costanzo ne possiamo ammirare l’entusiasmante, affascinante e innovativa portata.
accelerando la Nuova BMW i8 Roadster da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi. Adesso potete percorrere il giro più veloce sperimentando una nuova forma di libertà.
La Nuova BMW i8 Roadster si presenta futuristica fin dai minimi particolari. Il suo stile innovativo esprime un linguaggio di linee dinamiche difficilmente superabile. La caratteristica più suggestiva: le possenti porte a battente in carbonio leggero, apribili con estrema comodità. L’originalità di questa vettura caratterizza anche il frontale atletico, dove spicca orgogliosamente la calandra a doppio rene BMW, affiancata da fari full-LED e Air Curtain ridisegnate. A partire dal cofano motore, l’inconfondibile black belt a forma di V si estende lungo tutta la vettura, sottolineandone la silhouette piatta. Questo affascinante design ottimizza inoltre il flusso d’aria e crea un’aerodinamica incomparabile. La Nuova BMW i8 Roadster è una perfetta simbiosi di forma e funzione che ha un solo obiettivo: la libertà estrema.
La nuova i8 Roadster ha un aspetto atletico, una carrozzeria affusolata, struttura estremamente leggera e il layering Design dei gruppi ottici posteriori a LED, accarezzati dal vento.
Foto di Maurizio De Costanzo per The Way Magazine.