Fondata a Porto nel 2008, Munna è un marchio di design di mobili rinomato per la creazione di imbottiti fatti a mano con artigianato raffinato, che mescola perfettamente materiali nobili e design senza tempo, sia per progetti commerciali che residenziali.
Tappezzeria su misura, realizzata con maestria, esuberante, ma curata, contiene solitamente dettagli silenziosi che non sarebbero fuori posto in alta moda. I divani Munna sono progettati per parlare, rilassarsi, condividere segreti e risate.
Realizzati a mano a Porto, in Portogallo, i pezzi di Munna onorano la profonda eredità dell’artigianato, traendo ispirazione dai periodi artistici più influenti della storia, utilizzando tessuti di alta qualità come velluto di cotone, twill, pelle e seta; le migliori impiallacciature di legno, come ebano, noce e palissandro; sontuose foglie in oro, argento e rame, dettagli in metallo in ottone, nichel e rame e lacche superiori.
I designer e gli artigiani di Munna si impegnano a fornire solo i più alti rivestimenti, creando poltrone, divani, sgabelli, letti e schermi pieghevoli che non perdano mai il loro stupore.
La filosofia del marchio è quella di creare un design significativo con un fascino duraturo, accompagnato da una raffinata raffinata firma.
I LETTI – I letti possono essere silenziosi e graziosi, come dovrebbe essere il sonno. Tuttavia, i letti possono anche essere un’espressione della personalità, a complemento del proprio carisma. E diventare la dichiarazione in una stanza. I letti di Munna sono la quintessenza dell’armonia eclettica. Un’estetica idiosincratica che mescola e abbina lo storico e il contemporaneo. Il vecchio e il nuovo. Collega i punti con un approccio soulful al design, curato da un’alchimia di colori, emozioni e artigianato.
Per un decennio, Munna ha onorato l’arte, il design e l’artigianato, stabilendo nuovi legami tra lasciti artistici e culturali. Dagli hotel a cinque stelle ai ristoranti premiati, ai favolosi bar e ai saloni più alla moda, dalle case a schiera a Londra, agli appartamenti nella Rive Gauche di Parigi, alle ville in Medio Oriente o negli Stati Uniti, i progetti di Munna possono essere visti in tutto il mondo.
Ai nostri tempi, l’artigianato si erge orgogliosamente come tradizione, mentre il paradigma si sposta verso i rigori e la competitività della tecnologia. Creare prodotti fondati sull’artigianato, promuovere e promuovere l’artigianato con un approccio progettuale integrato non è solo una celebrazione della tradizione. Fa parte di un continuo sforzo di ricerca e sviluppo delle arti e dei mestieri tradizionali.