26 Marzo 2019

I letti Bonaldo per riposare con stile

Il design dalle raffinate suggestioni, isole di relax, letti dal design accogliente, emozionale e funzionale.

26 Marzo 2019

I letti Bonaldo per riposare con stile

Il design dalle raffinate suggestioni, isole di relax, letti dal design accogliente, emozionale e funzionale.

26 Marzo 2019

I letti Bonaldo per riposare con stile

Il design dalle raffinate suggestioni, isole di relax, letti dal design accogliente, emozionale e funzionale.

Dormire bene, e con stile. Questo il fulcro di un importante progetto di ricerca e sviluppo di Bonaldo, azienda di primo piano a livello internazionale nell’arredo di design 100% Made in Italy, che rafforza la propria presenza nel settore notte con un completo rinnovamento della collezione letti.

 

Un progetto che, tra la creazione di nuovi modelli e il restyling di prodotti iconici, segna un passo importante nella crescita di Bonaldo e guarda al futuro traendo le fondamenta dalla propria storia e dalle proprie radici. Nel 1936 l’azienda veneta nasce proprio come attività artigianale specializzata nella produzione di reti in metallo per i letti e successivamente amplia la propria produzione ai letti in ferro, inventando una rete pieghevole che diventerà uno standard di mercato.

 

Tra letti matrimoniali e letti singoli, abbinati a complementi e accessori, la nuova collezione di Bonaldo è espressione di lunga esperienza, di un accurato percorso fatto di ricerca stilistica, di sperimentazione materica – dai tessuti alle strutture – e di uno sviluppo progettuale che getta le basi per consolidare la presenza in un settore che l’azienda presidia in modo sempre più incisivo, sia in ambito residenziale che contract.

Alla base del concept, una nuova dimensione della zona notte che si arricchisce di raffinate suggestioni, di isole di relax, di letti dal design accogliente, emozionale e funzionale. Con testate avvolgenti o strutture minimal, dettagli inaspettati che, in perfetta sintonia con il riconoscibile stile Bonaldo, regalano alla camera da letto un forte impatto scenografico in grado di stupire e giocare un ruolo da protagonista.

 

Fil rouge di tutta la collezione, un design ricercato che si sposa con la grande capacità sartoriale di Bonaldo. La nuova collezione notte, infatti, propone non solo un ampio ventaglio di letti, ma anche la possibilità di personalizzare ogni modello con differenti tipologie di rivestimento: dalle fibre naturali alle lane, dal lino al cotone, dalla pelle all’eco-pelle, dal bouclé, al frisé, in numerose declinazioni cromatiche che vanno dalle colorazioni tenui alle sfumature più brillanti. Per personalizzare le ‘silhouette’ dei letti dando loro un carattere diverso a seconda del tessuto e del colore scelto, strizzando l’occhio ai più attuali trend del mondo del fashion.

Una scelta così ampia e raffinata di texture per un’azienda votata alla ricerca e interprete delle tendenze più internazionali. Questo nuovo progetto rappresenta una tappa importante nel processo di crescita dell’Azienda che, nel corso di oltre 80 anni di storia, ha fatto della qualità, della cura dei dettagli e dell’attenzione allo stile la sua filosofia e la sua impronta distintiva”, afferma Alberto Bonaldo, Managing Director dell’Azienda.“In un mondoin cui sempre più si tende alla standardizzazione,Bonaldo resta tra le aziende che portano avanti la volontà dioffrire al cliente il gusto di scegliere.”La nuova collezione notte include anche complementi come settimanali, comò, poufe comodini in molteplici varianti.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”