Con l’estate 2024 un altro tassello del design made in Italy viene celebrato nel mondo: l’apertura di una nuova Riva Destination nel Mar Mediterraneo: la Riva Lounge a Puerto Banús, in Andalusia.
Situata nella banchina Grandi Yacht e gestita da Swiss Yachts, la rinomata compagnia di charter di imbarcazioni e auto di alta gamma, la nuova Riva Lounge accoglierà gli ospiti con il suo arredamento inconfondibile ispirato ai dettagli distintivi delle imbarcazioni leggendarie.
Anche la rinomata Riva Lounge di Porto Cervo ha riaperto le porte, per il quarto anno consecutivo, nel favoloso scenario del Waterfront Costa Smeralda in Sardegna. Ma è la Spagna ad avere il lancio del tutto inedito di una nuova Riva Lounge.
Oltre a Porto Cervo e Puerto Banús, le Riva Destination includono anche le Riva Lounge al Gritti Palace di Venezia, allo Yacht Club de Monaco di Monte Carlo e all’Ikador Luxury Boutique Hotel & Spa Opatija, i Riva Private Deck di Nammos Beach a Mykonos e Lezzeno sul Lago di Como, e i Riva Privée allo Splash Bistrot di Parigi, a Ischia da Daní Maison, all’Osteria Spirito Di Vino a Lovere sul Lago d’Iseo e al Jeddah Yacht Club di Gedda. Questi luoghi iconici ed esclusivi incarnano l’essenza e l’inconfondibile stile di Riva, offrendo un’esperienza raffinata ed esclusiva per chi desidera vivere un’estate in puro stile Riva anche sulla terraferma.