30 Luglio 2024

Il design di Riva accende di stile i porti del mondo

La possibilità da Monte-Carlo alla Spagna di vivere un’esperienza raffinata ed esclusiva in un’estate in puro stile anche sulla terraferma.

30 Luglio 2024

Il design di Riva accende di stile i porti del mondo

La possibilità da Monte-Carlo alla Spagna di vivere un’esperienza raffinata ed esclusiva in un’estate in puro stile anche sulla terraferma.

30 Luglio 2024

Il design di Riva accende di stile i porti del mondo

La possibilità da Monte-Carlo alla Spagna di vivere un’esperienza raffinata ed esclusiva in un’estate in puro stile anche sulla terraferma.

Con l’estate 2024 un altro tassello del design made in Italy viene celebrato nel mondo: l’apertura di una nuova Riva Destination nel Mar Mediterraneo: la Riva Lounge a Puerto Banús, in Andalusia.

Situata nella banchina Grandi Yacht e gestita da Swiss Yachts, la rinomata compagnia di charter di imbarcazioni e auto di alta gamma, la nuova Riva Lounge accoglierà gli ospiti con il suo arredamento inconfondibile ispirato ai dettagli distintivi delle imbarcazioni leggendarie.

Anche la rinomata Riva Lounge di Porto Cervo ha riaperto le porte, per il quarto anno consecutivo, nel favoloso scenario del Waterfront Costa Smeralda in Sardegna. Ma è la Spagna ad avere il lancio del tutto inedito di una nuova Riva Lounge.

 L’estate dell’eleganza con il Riva Design intorno al mondo. Merito dell’apertura delle incantevoli Riva Destination del Mediterraneo. Da Porto Cervo a Puerto Banús, una linea color acquamarina unisce luoghi iconici ed esclusivi come le Riva Lounge, i Private Deck e i Privèe Riva, incarnando l’inconfondibile stile del brand nautico più famoso al mondo.
 
Puerto Banús, perla della costa andalusa, si prepara ad accogliere le tinte acquamarina e mogano con l’apertura della nuova Riva Lounge Puerto Banús. Situata nella banchina Grandi Yacht, è gestita da Swiss Yachts, la rinomata compagnia di charter di imbarcazioni e auto di alta gamma. La nuova Riva Lounge accoglierà gli ospiti con il suo arredamento inconfondibile ispirato ai dettagli distintivi delle imbarcazioni leggendarie: una spaziosa area dining interna, completa di bancone in mogano righettato come le coperte delle imbarcazioni Riva e tavoli con le iconiche sedie Aquarama. Dai divanetti della nuova collezione Riva si possono ammirare un favoloso Aquariva, un Riva 66’ Ribelle e Riva 82’ Diva, l’ultima creazione della gamma flybridge, tutti a disposizione degli ospiti per il noleggio e per suggestivi aperitivi e cene a bordo.
 
Anche la rinomata Riva Lounge di Porto Cervo ha riaperto le porte, per il quarto anno consecutivo, nel favoloso scenario del Waterfront Costa Smeralda in Sardegna. Fino all’8 settembre gli ospiti potranno rilassarsi e gustare cocktail raffinati con vista mare in un’atmosfera che evoca l’epoca dorata della Dolce Vita. All’interno, nello spazio dedicato alla Riva Brand Experience, sarà inoltre possibile acquistare oggetti unici della Riva Boutique. Nel prestigioso Waterfront, progettato dall’architetto Gio Pagani, si trova anche la prestigiosa Vip Lounge di Ferretti Group.

Oltre a Porto Cervo e Puerto Banús, le Riva Destination includono anche le Riva Lounge al Gritti Palace di Venezia, allo Yacht Club de Monaco di Monte Carlo e all’Ikador Luxury Boutique Hotel & Spa Opatija, i Riva Private Deck di Nammos Beach a Mykonos e Lezzeno sul Lago di Como, e i Riva Privée allo Splash Bistrot di Parigi, a Ischia da Daní Maison, all’Osteria Spirito Di Vino a Lovere sul Lago d’Iseo e al Jeddah Yacht Club di Gedda. Questi luoghi iconici ed esclusivi incarnano l’essenza e l’inconfondibile stile di Riva, offrendo un’esperienza raffinata ed esclusiva per chi desidera vivere un’estate in puro stile Riva anche sulla terraferma.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”