La tecnologia coreana di Samsung ha fatto team con la creatività made in Italy di Jannelli&Volpi e l’innovazione è assicurata. I nuovi QLED TV Samsung trasportano in un mondo di immagini nitide ed intense: finalmente i colori per come sono realmente, con dettagli straordinari in qualsiasi condizione di luce. Con questi nuovi televisori ci sono nuove e infinite possibilità di interior design per la casa grazie all’Ambient mode, esaltato in questa occasione dai wallcoverings Jannelli&Volpi e alcuni dei loro più bei pattern d’autore.
Fondata nel 1961 da Oreste Jannelli, Jannelli&Volpi è l’azienda leader in Italia nei rivestimenti murali e tessuti d’arredamento, oggi di proprietà dei tre figli: Mauro Jannelli (Presidente), Paola Jannelli (Resp.le Marketing e CreativeLab), Lidia Jannelli (Resp.le Amministrativa e Finanziaria).
Q Picture, Q Style e Q Smart sono i tre modelli della nuova gamma di TV Samsung 2018: “Con la nostra nuova linea di TV vogliamo ridefinire il concetto stesso di televisore. Progettati per soddisfare tutte le possibili esigenze dei nostri clienti, i QLED TV 2018 garantiscono un’esperienza visiva straordinaria e una semplicità di utilizzo sorprendente.” afferma Francesco Leveque, marketing director divisione Audio Video di Samsung Electronics Italia. “La nostra gamma di prodotti 2018 comprende veramente i televisori più innovativi e sofisticati che abbiamo realizzato finora, progettati per il consumatore di oggi, attento all’estetica del proprio spazio“.
“Un incontro, quello tra noi e Samsung, che amplia i confini dell’interior design” afferma Paola Jannelli, responsabile marketing e CreativeLab di Jannelli&Volpi. “Una collaborazione tra realtà apparentemente distanti, nata dalla volontà di esaltare l’estetica e la tecnologia che negli ultimi tempi si intrecciano sempre più. Oltre alla nostra vocazione di fare sistema con Aziende dalla visione comune”.
I NUOVI PARATI – Per il 2018 l’azineda milanese ha lanciato Escher® (nell’immagine a sinistra), che propone i disegni originali e alcuni d’ispirazione, approvati dalla M.C. Escher Foundation, e che include: ‘Metamorphosis’, oltre a sei murales, e Wallcovering Marimekko5, una collezione unica nel suo genere, di altissima qualità, con uno stile forte e caratteristico;
– Altagamma Rainbow, che propone grafiche multicolor e sfumature, un vero e proprio arcobaleno di nuance, Design Lux, che gioca con la tecnologia e le soluzioni di stampa innovative e JV Kerala della linea JV Italian Design, una collezione che racconta un viaggio in India, nella regione del Kerala.