17 Marzo 2025

Grohe celebra la gioia dell’acqua in design

Il debutto della tecnologia intelligente orientata al consumatore. Migliorare l’interazione con l'acqua grazie all'impegno per la qualità, il design e la sostenibilità.

17 Marzo 2025

Grohe celebra la gioia dell’acqua in design

Il debutto della tecnologia intelligente orientata al consumatore. Migliorare l’interazione con l'acqua grazie all'impegno per la qualità, il design e la sostenibilità.

17 Marzo 2025

Grohe celebra la gioia dell’acqua in design

Il debutto della tecnologia intelligente orientata al consumatore. Migliorare l’interazione con l'acqua grazie all'impegno per la qualità, il design e la sostenibilità.

GROHE celebra la “pura gioia dell’acqua” (Pure Freude an Wasser”) a ISH 2025, la fiera di Francoforte per l’aria, acqua, aria condizionata presentando il futuro del piacere dell’acqua

Da GROHE Purefoam – il rivoluzionario dispositivo per la doccia in grado di erogare una schiuma calda e avvolgente – al corpo incasso per doccia a risparmio energetico GROHE Rapido Heat Recovery, passando da nuovi servizi dell’offerta Professional, le soluzioni innovative del brand danno vita a questa visione.

Domenico Rizzo, Leader Italy, LIXIL EUROPE, commenta: “In un mercato sfidante, dove i consumatori ricercano esperienze autentiche e valore tangibile, GROHE si posiziona come leader. Il bagno si è trasformato in un’oasi di benessere personale, mentre la cucina rimane il cuore pulsante della vita domestica. Presenti in questi due spazi fondamentali, noi di GROHE giochiamo un ruolo cruciale nella quotidianità delle persone. La nostra visione va oltre la semplice funzionalità: trasformiamo ogni interazione con l’acqua in un momento di pura gioia, relax e benessere. Fedeli al motto “Pure Freude an Wasser, la gioia pura dell’acqua, arricchiamo l’offerta per i nostri clienti attraverso i nostri valori distintivi: qualità superiore, tecnologia orientata ai benefici, design pluripremiato e l’impegno per una sostenibilità senza compromessi”.

Il brand sviluppa innovazioni leader del settore e tecnologie esclusive progettate per fornire benefici tangibili e migliorare ogni esperienza con l’acqua. Questo insieme di tecnologie è chiamato GROHE Aqua Intelligence®.

Al debutto europeo a ISH 2025, GROHE Purefoam è l’ultima innovazione GROHE Aqua Intelligence® che testimonia la crescente presenza del brand nel mercato del benessere. Abbinata ad esclusivi saponi corpo, la nuova tecnologia trasforma l’acqua erogata dalla doccetta in una nuvola di schiuma calda e avvolgente, creando un perfetto momento di cura di sé. Allo stesso modo, la nuova colonna doccia GROHE Rainshower Aqua Pure ricrea in bagno una spa domestica rivitalizzante grazie all’innovativo filtro che consente di rimuovere cloro e odori dall’acqua erogata dalla manopola doccia, rendendola eccezionalmente delicata per la pelle e i capelli e favorendo un autentico senso di benessere.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Tomoko Nagao celebra le Women in Pop

Tomoko Nagao è protagonista a Milano della mostra “WOMEN IN POP – Uno sguardo al femminile sulla donna in chiave pop“. La Galleria Vik

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”