District Eight, brand vietnamita molto apprezzato per il suo stile unico e le autorevoli collaborazioni internazionali, ha presentato al Salone del Mobile.Milano le nuove collezioni firmate da tre celebri progettisti.
Inumbria, libreria modulare di Michele De Lucchi che formula una sintesi efficace di essenzialità e funzionalità.
Imbottiti Joss insieme alle sedute e ai tavoli Stilt, disegnati da Toan Nguyen con il suo inconfondibile minimalismo poetico.
Collette, collezione di sedute progettata da Adam Goodrum dalla suggestiva e fluida robustezza.
Il nome si riferisce a uno dei 24 distretti della città, dove ha sede il primo stabilimento e ufficio dell’azienda. La progettazione e la produzione di arredi avviene a Ho Chi Minh City e riflette lo spirito di questa metropoli dal carattere peculiare, vibrante ed eclettica -un luogo d’incontro che guarda continuamente verso l’interno e verso l’esterno alla ricerca di nuove prospettive. Nel brand convivono il patrimonio multiculturale vietnamita e una particolare sensibilità alle esigenze funzionali ed estetiche dell’abitare contemporanee.
Tre progetti che riflettono pienamente lo spirito di District Eight, in cui convivono il patrimonio multiculturale vietnamita e una particolare sensibilità alle esigenze funzionali ed estetiche dell’abitare contemporaneo. Con raffinate lavorazioni della tradizione asiatica che affiancano la ricerca di tecniche e soluzioni innovative per trasformare idee e materie prime di pregio in mobili di alto profilo, contraddistinti da un carattere peculiare.