Scelti come fornitori ufficiali di porte dall’Enea per il progetto scientifico Antartide, oggi i creatori di porte Biser, azienda che vanta una pluridecennale esperienza ed una importante presenza in ambito nazionale ed europeo nella produzione e distribuzione di porte tagliafuoco certificate REI in legno per alberghi e comunità, godono di rinnovata fama.
Dal 1977 Biser, situata a Terzo, provincia di Alessandria, trasforma il legno in serramenti di pregevole fattura, seguendo passo dopo passo l’intero ciclo produttivo.
L’utilizzo di materiali pregiati, la grande attenzione per i particolari, l’ampia gamma di prodotti offerti si accompagnano a esigenze di sicurezza ed esteticità, che arriva dalla tradizione pluriennale dei mastri falegnami unita alle più moderne e avanzate tecnologie.
Si può scegliere il legno certificato REI con svariati coefficienti di abbattimento acustico che vanno da 30 a 44 dB, nonché della necessaria versatilità per sviluppare ogni singolo progetto personalizzato, una circostanza molto interessante per gli alberghi che vogliono l’esclusività. Come vedete in queste foto, ogni ambiente è diverso ed è in accordo con lo stile richiesto. Perché anche la porta fa stile.