Nello showroom di Milano Contract District, leader in Italia nei servizi per il Real Estate e l’immobiliare, in esposizione permanente un appartamento completo in continua evoluzione. Si chiama The Apartment ed è un’abitazione di 115 mq totalmente funzionante in cui prendere visione delle soluzioni di interior design proposte da MCD grazie ai suoi partner, i più importanti brand del Made in Italy e del panorama internazionale.
Qui si trovano i migliori brand dell’home interior, delle finiture di design e della domotica, italiani e internazionali, per la prima volta uniti insieme per fare sistema. Un progetto nato sulle solide basi del Contract System ma evoluto per offrire un pacchetto di inediti servizi costruiti sulle esigenze del Real Estate, dei suoi sviluppatori e dei suoi clienti finali. Ecco in sintesi Milano Contract District, un’esclusiva e innovativa piattaforma di interior design che supporta i principali attori del mercato immobiliare proponendo a imprese e investitori servizi di qualità che consentono di offrire, a chi acquista una nuova casa, la massima personalizzazione.
Sviluppato su un’area di 115 mq, l’appartamento è un quadrilocale composto da una zona living con soppalco, in cui trova sede un raffinato angolo studio, un’amplia cucina estremamente funzionale caratterizzata da superfici di design, una grande camera padronale con rifiniture prestigiose, una camera da letto secondaria con letti a scomparsa e due bagni particolarmente eleganti in cui ogni dettaglio è curato fin nei più minuti particolari.
Partner presenti in The Apartment:
Ernestomeda, Lema, Fontanot, AEG, Flos, Cesana, BTicino, Lualdi, Gessi, Karol, Florim, Listone Giordano
Partner tecnici presenti in The Apartment:
Protek, Corradi, RessTende, G.T. Design, Alessi, Alidem, Caleido, Gervasoni, RBM, Alpac, Louis Poulsen, Grohe
Per info e visite qui