Innovazione e tradizione al Mido, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’
Sono ispirati alla Police americana gli occhiali pensati per l’uomo, sia per la caratteristica forma a goccia, sia per lo specchiato. Sono occhiali dal design ricercato ma essenziale con richiami vintage, realizzati in metallo e in
acetato con nuances che rispecchiano il DNA del brand. Design originale e creativo, leggerezza, indeformabilità sono tutti elementi indicatori di alta funzionalità, prestazioni e comfort.
Per la donna invece un occhiale dalla nuovissima forma a gatto, che conferisce un aspetto decisamente glamour. Sul frontale la finitura è bicolor, scura nella parte supe riore e sfumata in quella inferiore. La micro targhetta del brand èpresente sulle aste in acetato con anima in metallo a vista.
Il mondo Blauer Usa e le nuovi collezioni EYEWEAR, grazie alla partnership con HAD Italy – azienda italiana di eccellenza e licenziatario esclusivo del brand – confermano la grande attenzione per il mondo degli accessori. Il risultato sono prodotti di alta qualità, una combinazione di identità di marca e fashion, grazie all’esperienza e al made in Italy.
La nuova collezione incarna da sempre la solida filosofia costruttiva, dove lo stile razionale si incontra e si mescola all’avanguardia e alla innovazione, portando a riproporre il meglio delle collezioni e a progettare nuovi modelli per uomo e donna, che esprimono vivacità, praticità e voglia di viaggiare.
Brand Blauer, nato nel 1936, ha festeggiato nel 2016, i suoi 80anta anni di storia, un grande evento a testimonianza di tutto quello che il Brand, con la sua realtà e le sue collezioni, è riuscito a consolidare nel mondo, esprimendo il meglio anche con la licenza e le recenti collezioni Eyewear.
www.mido.com
www.had-italy.it/blauer/
www.blauerusa.com