C’è innovazione, originalità, creatività e funzionalità nei complementi d’arredo di Papirho, la linea di arredi che propone tutto in carta, dalle lampade alle sedute e letti.
Le soluzioni d’arredo in carta Papirho arrivano dall’azienda di Vedano al Lambro che è specializzata in complementi d’arredo di questo materiale, declinato con un design moderno e unico, l’estetica accattivante, l’effetto inaspettato.
Papirho è la nuova linea di complementi d’arredo in carta che si adatta a molteplici stili e gusti. Dinamici e versatili, tavoli, sedie, lampade, divani e poltrone della gamma racchiudono infinite possibilità all’interno di un packaging compatto delle dimensioni di un libro. Leggerezza, semplicità Leggerezza, semplicità Il design è moderno e unico, l’estetica accattivante, l’effetto inaspettato. Finiture e materiali naturali, colorazioni tenui, linee armoniche arricchiscono il design contemporaneo: che sia vintage, scandinavo o industriale, con il suo tocco déco Papirho dà nuova vita a tutti gli stili. I complementi d’arredo Papirho coniugano design e praticità. Possono essere trasportati e posizionati ovunque offrendo sempre soluzioni eleganti ed originali.
La luce è vita, che rinasce ogni giorno dopo il buio della notte. Mette a fuoco il particolare, investendolo con i suoi raggi. Simbolo ed espressione di rinascita, la luce scalda atmosfere, gioca con le ombre per dare forma all’ambiente che ci circonda.
Le lampade PAPER LAMP di Papirho sono la sintesi di vari aspetti: combinano elementi orientali al design contemporaneo di un oggetto adattabile e plasmabile secondo i propri gusti, per illuminare a giorno o creare effetti di luci soffuse.