6 Aprile 2019

Anteprima mondiale di “Equanimity”, progetto design multisensoriale di Leila Habiche

In autunno il progetto diverrà realtà ma in Zona Tortona a Milano sarà possibile vedere e vivere già un'esperienza legata alla poltrona del benessere.

6 Aprile 2019

Anteprima mondiale di “Equanimity”, progetto design multisensoriale di Leila Habiche

In autunno il progetto diverrà realtà ma in Zona Tortona a Milano sarà possibile vedere e vivere già un'esperienza legata alla poltrona del benessere.

6 Aprile 2019

Anteprima mondiale di “Equanimity”, progetto design multisensoriale di Leila Habiche

In autunno il progetto diverrà realtà ma in Zona Tortona a Milano sarà possibile vedere e vivere già un'esperienza legata alla poltrona del benessere.

Verrà presentata in anteprima mondiale in Zona Tortona all’imminente Fuorisalone 2019 di Milano il progetto della designer Leila Habiche che si chiama “Equanimity”: frutto di 7 anni di studi, è una poltrona multisensoriale in grado di incidere profondamente sul benessere psico-fisico grazie ad una incredibile varietà di stimolazioni combinate tra loro.

In occasione della MDW2019, la scultrice e designer Leila Habiche annuncia che il reveal del prodotto, che avverrà nell’autunno 2019, sarà preceduto da un’installazione allestita presso il suo atelier in via Tortona 31.

Lo spazio si trasforma interamente in un’esperienza immersiva e cronologica che, partendo dal suo percorso di scultrice, permette di “sperimentare” alcune delle proprietà racchiuse in Equanimity, tra cui la postura Zero Gravity, per godere una pausa di puro benessere spirituale.

“Il mio motto è il design per il bene – dice la creativa che già in Italia aveva fatto scalpore anni fa con alcune esposizioni di arte multisensoriale – e ora per me è arrivato il momento di trasferire nel design quella consapevolezza che mi è arrivata da anni di lavoro con la scultura”.

La durata dell’esperienza a Tortona Rocks per il Fuorisalone è all’incirca di un quarto d’ora.

 

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”