Buone notizie per chi non poteva più degli orologi vistosi e pesanti. D1 MILANO, brand italiano di orologi fondato nel 2013, presenta Ultra Thin, modello dall’aspetto elegante e sportivo.
Ultra Thin è una delle ultime proposte del brand, caratterizzata da un gusto classico che viene impreziosito da dettagli moderni. Dedicato all’universo maschile e femminile, ha un quadrante con uno spessore di soli 6 mm che lo rende leggero, minimal e raffinato.
Ultra Thin è disponibile sia nella versione con quadrante da 38 mm (per la donna) sia in quella in 40 mm di diametro (per l’uomo). L’orologio, con movimento al quarzo giapponese, ha un quadrante in vetro minerale con finitura antiriflesso ed è proposto in varie colorazioni con due opzioni di cinturino: uno in pelle scamosciata italiana, per un look più ricercato, l’altro in acciaio inossidabile, disponibile nelle colorazioni oro, argento e oro rosa, pensato per occasioni più informali.
In foto sopra li vedete. A partire da sinistra: Ultra Thin, con quadrante in acciaio color oro rosa 38 mm e cinturino in acciaio color oro rosa: 365 euro Ultra Thin, con quadrante in acciaio color oro 38 mm e cinturino in pelle scamosciata italiana color bianco sporco: 275 euro Ultra Thin, con quadrante in acciaio color argento 40 mm e cinturino in acciaio color argento: 365 euro Ultra Thin, con quadrante in acciaio color oro rosa 40 mm e cinturino in pelle scamosciata italiana color nero: 275 euro Ultra Thin è disponibile su eu.d1milano.com e presso i rivenditori autorizzati.
Fondata a Milano nel 2013, D1 Milano è un produttore italiano di orologi premium guidato dall’amministratore delegato venticinquenne Dario Spallone. Il brand è stato creato nel 2014 grazie al Business Incubator dell’Università Bocconi trasferendo poi la sede centrale al Dubai Design District nel 2015. Attualmente D1 Milano ha uffici a Dubai e Hong Kong ed è distribuito in 18 paesi in tutto il mondo con cinquecento punti vendita e presenza in sette department store tra cui, Luisa Via Roma, La Rinascente, Selfridges, Harvey Nichols GCC, Lane Crawford e molti altri. Con una presenza di negozi gestiti direttamente in tutto il mondo, sta rapidamente diventando uno dei marchi di orologi più in crescita nel panorama internazionale.