A Lincoln Square a Londra, a metà strada tra Covent Garden e la City, un nuovo building di lusso sta prendendo forma. La “warm opulence”, lusso con garbo e non ostentato, è il tratto distintivo di queste residenze che fanno gola soprattutto a chi ha interesse con le vicine università londinesi (fermata metro, Holborn).
Gli spazi comuni del complesso sono notevoli. Club Room & Library, due sale da pranzo private flessibili in grado di ospitare un massimo di 36 persone, sala biliardo, sala giochi / per bambini, cinema privato per 24 persone, sale riunioni con attrezzature audiovisive e servizi di videoconferenza.
A Lincolns Square c’è anche una piscina a temperatura controllata di 25 metri, palestra, sale d’allenamento private, una Vitality Pool, docce di ghiaccio, docce di nebbia, sauna e bagno turco, sale per trattamenti privati e sala relax.
Tutte le amenities di design, dai materiali (bronzo, vetro) agli arredi sono frutto dell’estro creativo della designer di fama mondiale Patricia Urquiola.
Lincoln Square è stato progettato con il calore e il dettaglio dei migliori hotel a 5 stelle. Non solo gli spazi sono ideati per garantire comfort, ma l’intera struttura è gestita secondo standard di ospitalità da un team di professionisti eccellenti. Il recruitment ha preso il meglio dei maggiordomi nel Paese e li ha riuniti qui.
Data la posizione di tale pedigree letterario, è giusto che i residenti a Lincoln Square abbiano una sontuosa sala da club letterario, oltre a una spaziosa sala da biliardo e una biblioteca separate – un posto dove trascorrere ore nelle zone di lettura appartate, riscaldate da un fuoco scoppiettante. C’è anche l’atmosgera giusta per sedersi e chiacchierare con un drink con amici e vicini.
Gli appartamenti interni godono di finestre dal pavimento al soffitto che evidenziano la serenità e la privacy della corte del giardino, mentre le cime degli alberi e prati verdi di Lincoln’s Inn Fields – sede del Museo di Sir John Soane, un must-see per qualsiasi appassionato d’arte – può essere visto dalle terrazze e balconi privati sulla facciata esterna nord.
Lincoln Square è frutto del lavoro di Lodha UK, lo sviluppatore di appartamenti di lusso a Londra, e di un team di designer rinomati che include Patricia Urquiola, Gustafson Porter, Bowler James Brindley e PLP Architecture.