25 Settembre 2018

A Lincoln Square a Londra il design di Patricia Urquiola

25 Settembre 2018

A Lincoln Square a Londra il design di Patricia Urquiola

25 Settembre 2018

A Lincoln Square a Londra il design di Patricia Urquiola

A Lincoln Square a Londra, a metà strada tra Covent Garden e la City, un nuovo building di lusso sta prendendo forma. La “warm opulence”, lusso con garbo e non ostentato, è il tratto distintivo di queste residenze che fanno gola soprattutto a chi ha interesse con le vicine università londinesi (fermata metro, Holborn).

Gli spazi comuni del complesso sono notevoli. Club Room & Library, due sale da pranzo private flessibili in grado di ospitare un massimo di 36 persone, sala biliardo, sala giochi / per bambini, cinema privato per 24 persone, sale riunioni con attrezzature audiovisive e servizi di videoconferenza.

A Lincolns Square c’è anche una piscina a temperatura controllata di 25 metri, palestra, sale d’allenamento private, una Vitality Pool, docce di ghiaccio, docce di nebbia, sauna e bagno turco, sale per trattamenti privati ​​e sala relax.

Tutte le amenities di design, dai materiali (bronzo, vetro) agli arredi sono frutto dell’estro creativo della designer di fama mondiale Patricia Urquiola.

Lincoln Square è stato progettato con il calore e il dettaglio dei migliori hotel a 5 stelle. Non solo gli spazi sono ideati per garantire comfort, ma l’intera struttura è gestita secondo standard di ospitalità da un team di professionisti eccellenti. Il recruitment ha preso il meglio dei maggiordomi nel Paese e li ha riuniti qui.

Data la posizione di tale pedigree letterario, è giusto che i residenti a Lincoln Square abbiano una sontuosa sala da club letterario, oltre a una spaziosa sala da biliardo e una biblioteca separate – un posto dove trascorrere ore nelle zone di lettura appartate, riscaldate da un fuoco scoppiettante. C’è anche l’atmosgera giusta per sedersi e chiacchierare con un drink con amici e vicini.

Gli appartamenti interni godono di finestre dal pavimento al soffitto che evidenziano la serenità e la privacy della corte del giardino, mentre le cime degli alberi e prati verdi di Lincoln’s Inn Fields – sede del Museo di Sir John Soane, un must-see per qualsiasi appassionato d’arte – può essere visto dalle terrazze e balconi privati ​​sulla facciata esterna nord.

Lincoln Square è frutto del lavoro di Lodha UK, lo sviluppatore di appartamenti di lusso a Londra, e di un team di designer rinomati che include Patricia Urquiola, Gustafson Porter, Bowler James Brindley e PLP Architecture.

 

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Shani effetti lifting naturali

Grande il riscontro da parte del pubblico per la presenza, per il secondo anno consecutivo, di Shani a Experience Lab

Miart torna online a settembre

miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano, si terrà in forma digitale dal 10 al 13 settembre

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”